Tappetino posto guida

elpirain

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
229
0
16
ROMA
ciao a tutti!! ho un problema.. da quando mio padre ha tolto il tappetino dal mio posto guida e poi lo ha rimesso infelicitamente..non riesco a metterlo piu come prima.. ci sono dei ganci? come va messo in modo che non si muova piu da terra? e resti fisso? grazie saluti sergio

elpirain":17cf7izr ha detto:
ciao a tutti!! ho un problema.. da quando mio padre ha tolto il tappetino dal mio posto guida e poi lo ha rimesso infelicitamente..non riesco a metterlo piu come prima.. ci sono dei ganci? come va messo in modo che non si muova piu da terra? e resti fisso? grazie saluti sergio

hai due clip proprio vicino al sedile: tira in dietro tutto il sedile e vedi per terra due pirolini a cui agganciare il tappettino :OK)

mi son dimenticato di dire che è l'ultima versione..immatricolata fine 2005 è uguale? ma questi pirolini vanno incastrati sotto il tappetino? quindi c'è uno spazio apposta x incastrarlo? grazie ancora !

ci sono due bottoni

sempre SE il tappetino è di quelli con i bottoni!!

vedi i due neri:

sedili_regolazionisedile.jpg

non è cosi' il mio tappetino..non ha questi bottoni..cmq il posto è quello del guidatore..i tappetini sono originali alfa.

elpirain":2r7vl1ke ha detto:
non è cosi' il mio tappetino..non ha questi bottoni..cmq il posto è quello del guidatore..i tappetini sono originali alfa.

mmhhh... strano. gli originali alfa li hanno: non è che magari sono quelli della concessionaria? io ho quelli che non sono originali (infatti i bottoni li ho solo davanti)....

sono quelli della concessionaria, pero' alfa romeo marcati, me li hanno regalati....ma sono originali...cmq devo vedere bene come metterli..ti ringrazio delle risp! ciao