tappetini

alfa147150cv

Nuovo Alfista
25 Luglio 2005
99
0
6
Aversa (CE)
Salve, in un topic ho visto che qualcuno di voi sulla " :inocchio) ha i tappetini con il bordo rosso. Sono andato all'alfa romeo e hanno detto che non esitono tappetini di questo genere sulla restilyng, sapreste dirmi se quelli della vecchia vanno bene anche sulla mia? grazie :X) :boxe)

li ho presi ... montati :A)
bellissimi un figurone
peccato che in quello lato guida manca il rinforzo ......
per il momento ho messo un pezzo di gomma
poi passerò dal tappezziere per adattare qualcosa ...

io ho monato i nuovi momo con la striscia in pelle di una decina di cm, spettacolari. per non rovinare il centro del tappetino ti consiglio di prendere le piastre in metallo anodizzato sempre momo, ho speso 40 euro ma fanno un figurone ed il tappetino non si rovina

tsunami":cw8ru7b9 ha detto:
io ho monato i nuovi momo con la striscia in pelle di una decina di cm, spettacolari. per non rovinare il centro del tappetino ti consiglio di prendere le piastre in metallo anodizzato sempre momo, ho speso 40 euro ma fanno un figurone ed il tappetino non si rovina

se pensi che quelli alffa costano 35.....preferisco i momo

capogruppo":22ahgsvf ha detto:
tsunami":22ahgsvf ha detto:

cmq quelli alfa sono 60€ tutti e 4 :OK)

mezzostordito":1eckpcsn ha detto:
capogruppo":1eckpcsn ha detto:
tsunami":1eckpcsn ha detto:

cmq quelli alfa sono 60€ tutti e 4 :OK)

volevo dire 65 :OK)