tappetini

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
ragazzi scusate mi sa che i miei tappetini non sono originali...
lo desumo dal fatto che se li tolgo, sul fondo della nasona noto che ci sono come dei fermi, che però dovrebbero essere anche sui tappetini in modo da unirli e tenerli fermi...
a me i tappetini sono lisci e non hanno nulla...
quindi perchè ho i tappetini FALSI???!? :KO) :evil: :boxe) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :nono02) :nono) :splat) :swear) :wall) :wall)

bando alle incazzature, dove trovo i tappetini originali? quanto costano?
se mi postate pure i codici vi mando un bacio... :eek:o)
bè magari un abbraccio e una stretta di mano può bastare... :fluffle) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap)

Lasciando perdere i baci..........

I tappeti che hai tu non sono originali. I miei che lo sono hanno gli attacchi che dici tu, difatti non son ancora riuscito a toglierli (riesco egualmente a pulire l'auto comunque).

Per quanto riguarda i codici io ti posso dare quelli del catalogo lineaccessori 147 del 2000, ne esistono di varie qualità.

Sovratappeti colore grigio: 50900639
colore beige: 50900770
colore nero bordo rosso (i miei): 50900771

Verifica prima di procedere all'ordine, basta che gli dai il categorico e ti fai dire cosa vedono come descrizione.

I prezzi in quell'anno erano:

grigio e beige: 58,88 euro
nero bordo rosso: 46,48 euro

Mi sa che siamo su quella lunghezza d'onda anche adesso......

60 euro per 4 tappetini???? :jaw) :nono02) :schok) :schok) :splat) :splat)

oltre ai gancetti (utili...) che hanno di particolare?

a me ha gli interni grigi sportivi (alfatex? non lo so...) quali mi sarebbero usciti in dotazione normalmente?
avete qualche foto? :help)

mancio83":3iqrqj6x ha detto:
60 euro per 4 tappetini???? :jaw) :nono02) :schok) :schok) :splat) :splat)

oltre ai gancetti (utili...) che hanno di particolare?

Sono dei tappeti di qualità sicuramente maggiore a quelli dell'ipercoop, i miei hanno il bordino rosso e la scritta Alfa Romeo in corsivo su quello del guidatore. Cmq anche su ebay se guardi a giro i tappeti su misura marchiato con un logo Alfa e non originali non ti credere che te li regalino.......

Consiglio, poi, per non sciuparli, un sovratappeto di gomma (quando d'inverno si entra con le scarpe zuppe e sporche).

mancio83":p483kg49 ha detto:
a me ha gli interni grigi sportivi (alfatex? non lo so...) quali mi sarebbero usciti in dotazione normalmente?
avete qualche foto? :help)

Io su una Cup Sport avrei messo quelli che mi han dato su questa. Ricordo che era dello stesso avviso anche il mio amico cui ho fatto comperare l'auto come la tua (e che si aspettava, poveraccio, i sovratappeti GTA.........).
Oltretutto son quelli che costano meno, quelli col bordo rosso......

si ma vorrei vedere una foto...
avessi i sedili in pelle rossa... :love) o meglio quelli sportivi con cuciture rosse... :love) :love) :love)

questi vi piacciono??
an8003.jpg

http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/Alfa-147/Interieur/Alfa-Romeo-Fussmattensatz::2726.html

ma non so come e dove comprarli...qui non spediscono in italia... :mecry2) :cry: :( :mecry)

mancio83":25488iq4 ha detto:
questi vi piacciono??

ma non so come e dove comprarli...qui non spediscono in italia... :mecry2) :cry: :( :mecry)

Li conosco io, gli mandai della manualistica anni fa..... secondo me in Italia spediscono.
Comunque costano 60 euro + la spedizione, a sti punti prendi gli originali no??????????

Sulla Distinctive UNA VOLTA c'erano i tappeti, UNA VOLTA.......

giakomino":g3y3hsjy ha detto:
i tappetini erano di serie solo sulla distinctive, TI e GTA, sulle altre è un regalo del concessionario....

Diciamo che hanno il vezzo di snocciolarti un "kit di cortesia" facendotelo pagare che include un po' di carburante, lampade, triangolo e balle varie (inclusi i tappetini). Il mio conce lo prevedeva, e comunque a me poi non l'ha fatto pagare (mi ha fatto il pieno.......). E a differenza di quello che vedo altrove, tranne il giubbino rifrangente, TUTTO era "accessori originali".

non ho parole...su una macchina da 40-50 milioni (ma non conta il prezzo...) SU UNA MACCHINA non ci sono i tappetini e sono un optional?? stento a crederci...se è così davvero mi delude l'alfa... :nono02)

io sulla distintive non c'è li ho..si vede che il conce quando l'ho presa ha visto che gli originali erano consumati e mi ha messo quelli del supermercato, che sono arrendi xk vanno sempre a finirmi sotto i pedali nn avendo i fermagli...

quelli di serie sarebbero quelli neri con bordino rosso la scritta alfa romeo e il riforzo vero? intendo quelli ceh ci dovevano esssre di serie..

io so che tutte le auto che ho comprato hanno i tappetini della casa...
e parlo anche di utilitarie!!
ecco tutte le macchine di famiglia (CON I TAPPETINI!)
clio, yaris, micra, corolla verso, lybra, c3 pluriel, megane e tante altre...

NO COMMENT :nono02) :nono02) :nono02)

mancio83":mnxs00ej ha detto:
io so che tutte le auto che ho comprato hanno i tappetini della casa...
e parlo anche di utilitarie!!
ecco tutte le macchine di famiglia (CON I TAPPETINI!)
clio, yaris, micra, corolla verso, lybra, c3 pluriel, megane e tante altre...

NO COMMENT :nono02) :nono02) :nono02)

ma mi spieghi come fai a sapere che non fossero un omaggio del concessionario?

Fusi, se riesci a prendermeli originali(ovvero con i due gancetti per ogni tappeto) a 60 euro...ti spedisco i soldi e me li compri :elio) :asd) :asd) ...io ho girato 4 conce alfa e mi hanno sparato 58 euro cadauno per gli anteriori e 40 cadauno per i post...è possibile che ci sia questa discordanza di prezzi??? :OK)

pippo147":lks7ozbp ha detto:
Fusi, se riesci a prendermeli originali(ovvero con i due gancetti per ogni tappeto) a 60 euro...ti spedisco i soldi e me li compri :elio) :asd) :asd) ...io ho girato 4 conce alfa e mi hanno sparato 58 euro cadauno per gli anteriori e 40 cadauno per i post...è possibile che ci sia questa discordanza di prezzi??? :OK)

xchè tu hai chiesto quelli montati di serie sulla distinctive....

invece il fusi parla di quelli della linea alfa ;)