Tappetini linea alfa

francescomora1985

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
1,375
0
36
Felino (Pr) ERVC
ciao cugini gtisti... :) mi chiedevo se sapete se i tappetini linea alfa della vostra gt sono esattamente sovrapponibili a quelli della :147) perchè ne ho visto un set interessante nella linea alfa...grazie
 
Per la mia esperienza, in conce o in un autoricambi è difficile farsi dare solo un tappeto... forse su ebay (ma dubito) si trova qualcosa...
 
Ste81To":fpyhhb3c ha detto:
grazie per l'info :OK)

prima cmq proverò a rimediare una piastra metallica (mi auguro non eccessivamente truzza) da attaccargli sopra, in modo da poter allungare la vita al mio povero tappetino :)
io ho messo una pistra in alluminio mandorlato. vedi in firma forse ce...
 
io l'ho vista dal norauto qua da me..se vuoi puoi cercare dal norauto della tua zona, può essere che l'abbiano anche li
 
alexone85":fdl3ter0 ha detto:
147jet":fdl3ter0 ha detto:
tra l'altro quello di alexone mi pare sia identico a quello che ho visto io
si si l ho presa da norauto della tuning power castola arancio nera, pagata 9,90euro circa 3 anni fa, ora sta sui 14.90 :asd)

la stessa che vidi io :OK)
 
Ste81To":3f0vlipn ha detto:
ciao raga, a me si è bucato quello lato guidatore...gli altri 3 invece sono ancora perfetti...so che in conce il kit costa sui 50-60€, ma non sarebbe possibile acquistare solo quello per il lato guida?

:confusbig)

smetti di guidare coi tacchi a spillo...

:crepap) :crepap) :crepap)
 
riesumo il post per chiedere una cosa in merito ai tappetini..
ho i tappetini grigi irrimediabilmente macchiati da della candeggina che ci è caduta sopra..
ora dove è andata la candeggina e visibilmete più chiara la zona..
che fare????
si possono riverniciare o devo comprarne di nuovi?? :mecry2)
 
Top