Tappetini Giulietta

picc8

Nuovo Alfista
13 Giugno 2010
263
0
16
L'Aquila
La mia Giulietta non ha i "tappetini" originali con la scritta "Giulietta" laterale.
Sapete se questi "tappetini" fanno parte integrante della macchina e quindi del prezzo d'acquisto oppure no?
Consiglio ai futuri possessori di una Giulietta di sottolineare la volontà di avere i tappetini originali perchè ho gia saputo di altri clienti che non li hanno avuti.
Il concessionario mi ha messo i suoi tappetini ma onestamente preferisco di gran lunga quelli originali...mah :boxe) !!
 
picc8":1ok46vlu ha detto:
La mia Giulietta non ha i "tappetini" originali con la scritta "Giulietta" laterale.
Sapete se questi "tappetini" fanno parte integrante della macchina e quindi del prezzo d'acquisto oppure no?
Consiglio ai futuri possessori di una Giulietta di sottolineare la volontà di avere i tappetini originali perchè ho gia saputo di altri clienti che non li hanno avuti.
Il concessionario mi ha messo i suoi tappetini ma onestamente preferisco di gran lunga quelli originali...mah :boxe) !!

Questi tappetini non fanno parte integrante della macchina, li devi richiedere, e se il conce e' bravo (come il mio) te li mette senza sovrapprezzo.
 
Esatto, dovrebbero costare intorno ai 70€. Puoi, se sei interessato agli originali, acquistarli dalla lineaccessori.
 
147jet":1sbd5gza ha detto:
Esatto, dovrebbero costare intorno ai 70€. Puoi, se sei interessato agli originali, acquistarli dalla lineaccessori.

la lineaccessori si può trovare su internet oppure mi devo rivolgere al concessionario?
 
lelesch81":1h4oznnj ha detto:
147jet":1h4oznnj ha detto:
Concessionario.
Spero ci siano già i cataloghi...

Ci sono i cataloghi on-line con tutta la linea accessori e i codici, poi passi in officina e ordini quello che ti interessa.

:asd) :OK)

abbi pazienza.. :bonk) .mi dici dove li trovo i cataloghi on-line?...grzie :ciao)
 
Top