Tappetini con stampa digitale

SithRa81

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2012
10
0
1
43
Genova
Ciaooo a tutti!
ho visto delle discussioni per quanto riguarda l'acquisto dei tappetini per la vostra alfa, mi chiedevo però se qualcuno ha mai realizzato dei tappetini stampati con qualche sfondo personale, io ne ho creato uno che vorrei far stampare ma non so dove farlo realizzare, ho trovato solo questo sito ma... non mi convince molto

http://bologna.olx.it/tappetini-auto-pe ... -184875057

idee??
grazieeeeeeeeeee
 
FreeJTD":1mbokovj ha detto:
Perchè spam ratatuia?


al 2° messaggio chiede un parere su un servizio che stampa tappetini? puzza parecchio di promozione no?

nel caso sia in buona fede ovviamente mi scuso.
 
ti prego per il bene della 147 non farle questo sfregio :wall) :wall) :wall)

inoltre non durerebbero due giorni, poi la stampa su gomma inizierebba a graffiarsi tutta

però :thk) :thk) ci si potrebbe mettere la foto della suocera :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
ahahahahah ma che spam...
eh ragazzi vi faccio vedere la mia creazione...

non penso che sarebbe male sull'auto un tappetino cosi :) o no??
 

Allegati

  • Forum tappetino SX.jpg
    118.8 KB · Visualizzazioni: 2,595
avete per caso bannato devilboss e si è registrato con un nuovo Nick ? :scratch) :scratch) :scratch)

:muaha) :muaha)
 
Bhe ragazzi dopo aver girato un po di carrozzieri... tra righe da togliere, lucidatura e montaggio spoiler (forse modello non proprio giusto) mi partiranno 500/700 euri :sic) mazzata....
in ogni caso mi sa che questi tappettini rimaranno un sogno perchè non credo ci sia nessuno che stampi digitale su tappettini per auto :dead)
 
R: Tappetini con stampa digitale

Devo dire che l'immagine da te postata è bellissima, concordo con Anakin circa la rotazione di 90° del biscione, mi auguro che riesca a trovare chi in grado di realizzarli così

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
ma farli ricamare ?
tanto a cosa vedo... non è una cosa impossibile... mi pare la MTM fa qualcosa di simile.. un ragazzo di un altro forum ha preso dei tappetini personalizzati con il logo q2... davvero stupendi.
 
Top