tappetini ballerini..

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
ma c'è modo x fissare i tappetini?
forse è una domanda stupida, ma i miei tappetini (ke mi ha messo il conce sulla amkkina usata ke ho preso..) si muovono da tutte le parti e addirittura mentre guidavo si son messi davanti ai pedali..e nn era bello! :KO)

Ho lo stesso problema, ma sai qual'è la cosa grave??? Io ho i tappetini originali Alfa con tanto di sistema di aggancio a bottone! Ma non funziona per niente, li aggancio e il giorno dopo sono di nuovo lì che si muovono, fino a interferire con i pedali! :swear)

Non li consiglio a nessuno, anche perchè non sono economici... :wall) :KO) :motz)

porca eva!!
anche a me ballano, vanno da tutte le parti e anche sotto i pedali, e mi fa incazzare in una maniera incredibile.
Adesso mi faccio fare delle strisce di velcro e gliele fisso sotto!!! :evil:

io ho usato delle comunissime striscette di velcro....le ho cucite e incollate sotto i tappetini, naturalmente dala parte che fa presa sulla moquette....

problema risolto...poca spesa tanta resa

Con i tappetini ti danno dei bottoni a vite da avvitare al pavimento della macchina. Io non capisco perchè, ma il tappetino mi si sgancia sempre... :evil:

a me non hanno dato i gancini da avvitare alla moquette, infatti ho i tappetini col buchetto per poterli fissare ma non avendo aggancio mi ballano anche a me.. e spesso devo tirarli indietro perchè mi vanno sotto i pedali

gfpiccolo":2y6v7fmw ha detto:
a me non hanno dato i gancini da avvitare alla moquette, infatti ho i tappetini col buchetto per poterli fissare ma non avendo aggancio mi ballano anche a me.. e spesso devo tirarli indietro perchè mi vanno sotto i pedali
io ho i gancini..ma non so dove fissarli..i tappeti hanno il buco..

Posizioni il tappeto in modo che sia ben messo e non ti dia fastidio, con un punteruolo fai due buchini nella moquette in corrispondenza degli agganci sul tappeto, in quei buchi avviti i tuoi perni filettati.
Due minuti e il gioco è fatto. :OK)

per non far muovere il tappetino
come suggerito da altri mettete un po di velcro

oppure questo tipo di tappetino che è l'ideale

Immagine015.jpg

questo è come la calamita una volta attaccato dovete tirarlo a farza

sono riuscito ad avvitare (a mano facendo molta pressione) il gancino..sembra ke stia..x ora ne ho messo solo 1..ma x il passeggero nn ci sono!!! :confusbig) :KO)