Tappeti nuovi per la Nasona

Simo '85

Nuovo Alfista
17 Giugno 2005
110
0
16
Spello PG
I tappeti della mia Nasona sono ormai giunti al capolinea... :dead)
pensavo di cambiarli con un kit tra quelli originali Alfa...magari però un po' meno anonimi di quelli che ho attualmente (moquette nera con bordatura grigia senza alcuna scritta), qualcuno di voi può consigliarmi...(ho gl interni neri con cassetto porta oggetti e tasche delle portiere grige).
La Gt di mio padre ha tappeti neri con bordatura rossa e la scritta Alfa Romeo in Rosso, la forma è però diversa, volevo sapere se su quel genere vengono fatti anche per la 147...
Qual'è il costo indicativo di un kit completo di tappeti?
Grazie in anticipo :)
Ciao

Simo '85":87b5nxtw ha detto:
La Gt di mio padre ha tappeti neri con bordatura rossa e la scritta Alfa Romeo in Rosso, la forma è però diversa, volevo sapere se su quel genere vengono fatti anche per la 147...
Qual'è il costo indicativo di un kit completo di tappeti?

Sì, li fanno, sulla mia il concessionario mi ha messo quelli. Non vorrei dire una bestialità ma andranno su oltre 40 euro.....

colmax":3gsxaapg ha detto:
Anche io dovrei sostituirli...ma in zona non ci sono concessionari... dite che si riescono a trovare anche all'autoricambi sotto casa??? :D

Se vuoi anche te quelli originali Alfa forse l'autoricambi se ha contantti può ordinarteli...alcuni lo fanno, se intendi invece trovarli di un altra marca, se ne trovano a volonta presso autoricambi o anche grandi supermercati...ma la mia paura e che possano essere non completamente "compatibili" nella forma...per questo approfitto chiedendo se qualcuno ha trovato tappeti non originali Alfa che riprendono esattamente gli originali.

gli originali costano un botto anche se belli......... pero' prova andare in qualche officna autorizzata e prova a chiedergli se hanno qualcuno che li fa su misura..................... i miei li ho fatti fare su misura neri bordati di rosso con la scritta alfa romeo costo 25 euro.

un saluto...............

io ho quelli neri bordati rosso della liena alfa sono belli delicati pure quelli.. e costicchiano... se li prendi conviene che fai un rinforzo zona tacchi :asd)

Simo '85":356t70qz ha detto:
colmax":356t70qz ha detto:
Anche io dovrei sostituirli...ma in zona non ci sono concessionari... dite che si riescono a trovare anche all'autoricambi sotto casa??? :D

Se vuoi anche te quelli originali Alfa forse l'autoricambi se ha contantti può ordinarteli...alcuni lo fanno, se intendi invece trovarli di un altra marca, se ne trovano a volonta presso autoricambi o anche grandi supermercati...ma la mia paura e che possano essere non completamente "compatibili" nella forma...per questo approfitto chiedendo se qualcuno ha trovato tappeti non originali Alfa che riprendono esattamente gli originali.

La penso come te riguardo quelli "universali"... per questo mi servivano originali Alfa... :OK)