Tappeti in alluminio

castigator

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
801
2
18
43
Torinese
Ciao a tutti volevo prendere x la mia nasona i tappeti in alluminio sia per l'estetica che per la pulizia..infatti i tappetini in moquette sono sempre marroni d terra e quelli in plastica nn sono un gran chè..volevo sapere cosa ne pensate e soprattutto dove li posso trovare in italia meglio ancora in Piemonte..ho cercato ma nn ho trovato nulla solo all'estero...

Grazie mille :jolly)

Fanno molto racing, pero secondo me non si abbinerebbero molto bene con gli interni della nasona.

Xp2200":188t0jkv ha detto:
Fanno molto racing, pero secondo me non si abbinerebbero molto bene con gli interni della nasona.

L'avevo pensato anche io ma avendo tutti quei particolari degli interni cromati e anche il portabollo e gli specchietti satinati pensavo c potessero stare...nn voglio però che si intruzzisca..l'eleganza e spotività è quello che voglio creare..

io li monto, ho anche quelli Ghirardi unici che in caso di incidente non tranciano le caviglie, col crash test effettuato via, però mi hanno stancato, se vuoi ti dò i miei. In quanto a pulizia è una pacchia, ti devono piacere però

pesciatino":6f39uq18 ha detto:
io li monto, ho anche quelli Ghirardi unici che in caso di incidente non tranciano le caviglie, col crash test effettuato via, però mi hanno stancato, se vuoi ti dò i miei. In quanto a pulizia è una pacchia, ti devono piacere però

Grazie..a quanto me li faresti?hai delle fotine? :) cosi mi rendo conto come sono e come stanno...