Tanto per cambiare: macchina in officina.

Bro

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
207
0
16
Ieri sera sulla SS Pontina al km 38 (Ardea) direzione Roma, prendo una buca (cratere) con la ruota anteriore destra....subito sento TUM-TUM-TUM-TUM-TUM-...mi accosto e il cerchio è ammaccato, ma credo si sia rotto altro, perchè poi spostandomi pochi metri sentivo proprio il TUM.........poi TUM............TUM.......
Subito dopo di me un'altra 147: lo stesso identico problema.
In finale ci saranno state almeno trenta macchine, quella buca ha fatto una strage.
Intervenuta la stradale ha fatto il verbale e mi ha detto di fare la denuncia all'assicurazione.
Poi è venuto il carrattrezzi a prendermi l'auto.
:mecry2)
 
MALEDETTE BUCHEEEE !!!!!

Anche a me l'altra sera è capitato di finire in un piccolo cratere colmo d'acqua, per cui invisibile: una pezza della Madonna!! Fortunatamente il cerchio (17") non sembra essersi rovinato, ma in compenso sulla gomma c'è un bel bozzo. Fra poco avrei dovuto cambiare comunque le gomme, ma è inammissibile che ci siano in giro tutte queste buche. Se ci passi con uno scooter potresti anche rimanerci!!

:evil: :KO)

Pensassero a risistemare le strade invece di spendere cifre assurde per organizzare concerti gratuiti!!

:boxe) :quote)
 
buche

anchio sono andato a finire in una buca zona cinecitta2.maledette buche,veltroni spende i nostri soldi in notti bianche,e altre menate,mi auguro che finisca in una buca piu grande di quella che ho preso io :member) :boxe) :swear) .ciao a tutti gli amatori della :inocchio)
 
Per ora Pneumatico nuovo (ne metto due tanto sto a 34000 km..), ho scelto le Primacy Michelin, e cerchio nuovo (240 eurozzi....).
Lunedì mattina la mettono sul ponte. :help)
 
Re: buche

kitcarson":2kk6cc3m ha detto:
anchio sono andato a finire in una buca zona cinecitta2.maledette buche,veltroni spende i nostri soldi in notti bianche,e altre menate,mi auguro che finisca in una buca piu grande di quella che ho preso io :member) :boxe) :swear) .ciao a tutti gli amatori della :inocchio)

Quoto in pieno!!
Si parla di sicurezza prima di tutto! Un motociclista che cade a seguito di una buca ci potrebbe lasciare le penne, maledizione!!

:member) :quote)
 
Re: buche

joker2cv":i7iox8s4 ha detto:
Si parla di sicurezza prima di tutto! Un motociclista che cade a seguito di una buca ci potrebbe lasciare le penne, maledizione!!
eh già, qualche settimana fa ero dietro a un motorino che su una buca ha scodato di brutto... secondo me non si è nemmeno reso conto di quanto sia andato vicino a cadere di brutto
 
purtroppo roma e napoli sono le città messe peggio...
la situazione è davvero insostenibile...
pensate che riflettevo se togliere i 17" e mettere i 15"...guardate un pò a che sono arrivato...!!!! :( :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

e nessuno fa nulla...le strade sono allo sfacelo totale...
e si pensa solo a fare multe a capa di ca :ignore) :ignore) o
:mad2) :member) :boxe) :KO) :swear) :motz) :mitra) :mitra)
 
ciao a tutti!!! quoto con tutti voi, uno può andare piano quanto vuole ma se la manutenzione delle strade non è adeguata i primi che ci rimettono siamo sempre e solo noi......
Invece di prendere 6000 euro al mese i sindaci dovrebbero abbassarsi lo stipendio e mettere a norma le strade. saluti
:KO) :evil: :cattive10)
 
Poi ci lamentiamo dei rumorini: per forza!!
Bisogna ringraziare se non ci cade il cruscotto sulle ginocchia!!!!


:boxe) :mad2) :member) :nono) :quote)
 
buche

dovremmo non pagare il bollo.x questo schifo di strade ogni buca con la nostra :inocchio) è una pugnalata al cuore.quanto l'amo. :147)
 
Ma coi risarcimenti, chi di voi ha esperienza?
Io, se mi confermano "solo" i due pneumatici e il cerchio sto sui 500 euros....
 
Top