Tanto per cambiare assistenza A.R penosa...

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
37
Calabria (Calabria Virtual Club)
Ordinato il tubo GTA 9 gg fa mi avevano detto che il giorno dopo sarebbe arrivato e invece ancora nulla...
Ero passato anche qualche giorno fa e mi hanno detto che mi avrebbero chiamato all'arrivo del pezzo... ad oggi ancora nessuna notizia!
E' uno schifo! per fortuna che a me serve per la famosa modifica, ma se fosse stato per urgenza cosa avrebbe dovuto fare un cliente??? mah.... :KO)

Anche a me è successo...
Fin a quando nn l'ho pagato nn l'hanno ordinato e anche il cassettino impression ( arrivato dopo due mesi )..

:ciao)

francescoalfa":1tccjqmw ha detto:
vexator":1tccjqmw ha detto:
se è urgente lo ordini come urgente, paghi di più, e ti arriva dopo 24-48 ore ;)

Grazie Vex ma conosco bene tale ambito visto che ordino sempre io i pezzi per l'officina di mio padre e devo dire che Ford e Alfa sono quelle più scandalose..

forse fa schifo il tuo conce perchè quello da cui mi servo è sempre velocissimo...
:ka)

francescoalfa":12qi18cw ha detto:
Vex è proprio questa la mia rabbia! Nelle altre città funzionano i ricambi! Perchè devono far ridere qui?

Appunto quindi non è colpa dell'assistenza Alfa in generale in questo caso ma più precisamente e onestamente sarebbe stato da dire del magazzino ricambi Alfa da cui ti rifornisci tu :OK)

Anche io ho ordinato varie cose e senza nemmeno mettere urgenza dopo massimo 3 o 4 giorni mi sono arrivate tranquillamente :OK)

^Luca72GTA^":sjk1f352 ha detto:
francescoalfa":sjk1f352 ha detto:
Vex è proprio questa la mia rabbia! Nelle altre città funzionano i ricambi! Perchè devono far ridere qui?

Appunto quindi non è colpa dell'assistenza Alfa in generale in questo caso ma più precisamente e onestamente sarebbe stato da dire del magazzino ricambi Alfa da cui ti rifornisci tu :OK)

Anche io ho ordinato varie cose e senza nemmeno mettere urgenza dopo massimo 3 o 4 giorni mi sono arrivate tranquillamente :OK)

Ma infatti io mica ho detto di aver girato tutta Italia e dappertutto l'assistenza è stata penosa :asd) ho esposto il problema che ho in questa rete ricambi che nonostante non sia quella di 2 anni fa, è rimasta poco funzionante ugualmente.

francescoalfa":336paq9v ha detto:
^Luca72GTA^":336paq9v ha detto:
francescoalfa":336paq9v ha detto:

Ma infatti io mica ho detto di aver girato tutta Italia e dappertutto l'assistenza è stata penosa :asd) ho esposto il problema che ho in questa rete ricambi che nonostante non sia quella di 2 anni fa, è rimasta poco funzionante ugualmente.

Era solo per precisare che dal titolo del post pareva na cosa generale ( oddio non che sia falso.. ma in sto caso è diverso :D ) :OK)