Tantissimi Problemi Sulla Mia 147

sermejor

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2006
19
0
1
Ragazzi sono veramente deluso dalla mia 147 quanto l'ho comprata ero contentissimo non mi sembrava vero ad oggi dopo 2 anni sono pentitissimo 1) circa un anno che mi da avaria abs e avaria vdc questo perchè sicuramente per incompentenza tecnica nella zona abito a pomezia prov di roma ho cambiato il bracetto al mia auto da quel giorno mi da sempre stò problema una volta dice che è il sensore in altravoltadice che è il cuscinetto insomm non sò che fare 2)mi si accende la spia air bag questo perchè mi hanno detto all'alfa che dipende dal sensore sotto il sedile 3)oggi fresco fresco mi da avaria al motore motivo suppongo perchè si è rotto il catalizzatore e mi fa un rumore metallico quando cammino...........veramnete non so cosa fare sono delusissimo se qualcuno può aiutarmi per darmi qualche consiglio anche per risprmiare qualche soldo ne ho buttati troppi su quest 'auto magari uno pi esperto di me che possa aiutarmi e vedere di risolvere almeno i problemi basilari un saluto a tutti da un alfista deluso
 
sermejor":1dsb211f ha detto:
1) circa un anno che mi da avaria abs e avaria vdc questo perchè sicuramente per incompentenza tecnica nella zona abito a pomezia prov di roma ho cambiato il bracetto al mia auto da quel giorno mi da sempre stò problema una volta dice che è il sensore in altravoltadice che è il cuscinetto insomm non sò che fare
2)mi si accende la spia air bag questo perchè mi hanno detto all'alfa che dipende dal sensore sotto il sedile
3)oggi fresco fresco mi da avaria al motore motivo suppongo perchè si è rotto il catalizzatore e mi fa un rumore metallico quando cammino...........
i primi due problemi sono stupidate, se cambi meccanico li risolvi facilmente
per il primo sarà un sensore ABS da cambiare o pulire
per il secondo basta riconnettere e fascettare i cavi stto il sedile.

per il problema 3 non so dirti, ma il rumore metallico impone di portarla in officina
ma potrebbe anche essere solo uno dei tubi intercooler (vedi faq)
 
Tantissimi problemi?

Ne hai detti solo 3:
- Airbag: Lo fanno praticamente tutte, basta fascettare il cavo e nel peggiore dei casi eliminare l'errore con examiner. In officina ci vogliono 5 minuti e se sono ladri 10€.
- ABS-VDC: L'errore ha iniziato a farlo dopo aver cambiato i braccetti? Chi ti ha montato i braccetti ha fatto una porcata... sta a lui sistemarla.
- Rumore metallico: Fai un giretto in Alfa, magari prima usa il cerca perche ce ne sono tanti di sti rumori metallici e magari ti fai un idea.

Se 3 caxxate del genere portano il tuo stato d'animo da "contento" a "delusissimo" la cosa mi preoccupa. Dovresti solo cambiare officina perchè hai trovato un branco di inetti e comincerai a goderti la tua nasona!
 
con 3 problemi cosi gravi regalala subito :rotolo)
scherzavi vero? :confusbig)
che qualche problema possa dar fastidio è logico però non puoi esagerare cosi.
 
ti capisco,ma secondo me sono problemi risolvibili.Anche io mi sono ritrovato in queste situazioni,ma alla fine secondo me se cambi assistenza ti troverai meglio.
 
Top