Tantissimi auguri 147 2.0ts

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Augurissimi di Buon Compleanno e di prontissima guarigione

torna presto tra noi M A X I M I L I A (senza N) :asd)

:fluffle)

d2574.gif

Auguri, augurissimi !!!!

:emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap) :emoticons_dent2051) :Ball) :handclap)

:Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) A:Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) U:Ball):Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) G:Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) U:Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball)R:Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) I:Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) Auguri!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

augurissimi :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Auguri

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

auguri!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

grazie ragazzi x gli auguri.............certo non stare con chi ha preparato tutto xla festa con me esecci ieri sera mi e pesato parecchio......... :cry:

certo che ciò n'a bella sfiga e xil mio compleanno mi sono fatto arrvare i calcoli come regalo.

grazie a tutti e spero di feteggiare al+presto con tutti voi xke la festa e solo rimandata alla fine dei dolori.

grazie a tutti x essermi stati cosi vicini. :mecry)

147 2.0ts":9ynoidpx ha detto:
grazie ragazzi x gli auguri.............certo non stare con chi ha preparato tutto xla festa con me esecci ieri sera mi e pesato parecchio......... :cry:

certo che ciò n'a bella sfiga e xil mio compleanno mi sono fatto arrvare i calcoli come regalo.

grazie a tutti e spero di feteggiare al+presto con tutti voi xke la festa e solo rimandata alla fine dei dolori.

grazie a tutti x essermi stati cosi vicini. :mecry)

ciao mitico!

ti volevamo stare tanto vicini, che volevamo venire (asd asd) tutti all'una di notte a trovarti :muaha)

:fluffle) :fluffle)

tanto secci ho fatto la notte in bianco.....................!!!

e che vedevate 1 cadavere invece che il max................in un asettimana ho perso7kg pesati stamattina grazie ai dolori che non mi fanno neanche mangiare!!!

in compenso mi e calata la panza e in viso sono 1 figurino e che se non esce mi ritrovo biafra!!!

comunque se non esce martedi me lo estraggono all'ospedale xke non ne posso+!!!

cosi magari non sabato qusto ma il prox facciamo1 festicciola

Ciao grande!!!

Ti faccio tanti auguri :Ball) e ti auguro soprattutto che tu ti riprenda presto... :OK) !

Bye bello!

147 2.0ts":1qorrg71 ha detto:
tanto secci ho fatto la notte in bianco.....................!!!

e che vedevate 1 cadavere invece che il max................in un asettimana ho perso7kg pesati stamattina grazie ai dolori che non mi fanno neanche mangiare!!!

in compenso mi e calata la panza e in viso sono 1 figurino e che se non esce mi ritrovo biafra!!!

comunque se non esce martedi me lo estraggono all'ospedale xke non ne posso+!!!

cosi magari non sabato qusto ma il prox facciamo1 festicciola

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

dai mitico!

Tanti augurriiii!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
:spin)