Tanti auguri Gianl147!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

147only4u

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
938
0
16
48
Teramo/Rimini
:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

Tanti auguri a te!!!!!!! Tanti auguri a teeeeeeeeee!!!
... e Gianluca spegne le sue 31 candeline!!!!! :Ball)

:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

auguroni

Gianl!

AUGURI AUGURI :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Mi associo !!!
Caro "con-compleannato" :color) ...

... io ti marco strettissimo, quest'anno giro la boa dei 30 :mecry2) :mecry2)

quindi "tanti auguri a noi ... tanti auguri a noi ..." :Ball) :Ball) :Ball) :shine) :shine) ... e stasera :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Un enorma AUGURI a colui che viaggia su 4 grandissime (e belle :fiori) :sbav) ) ruote :D :D :D :D

:emoticons_dent2051) :Ball) :emoticons_dent2051) :Ball) :emoticons_dent2051) :Ball) :emoticons_dent2051) :Ball) :emoticons_dent2051)

lo stesso giorno del complevirtual :asd)
auguri !!! :cincin) :cincin) :cincin)

Auguroniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

giakomino":3h4f3gme ha detto:
...allora angela che gli regali?? qlc per la macchina?

Questa volta ci avevo pensato davvero (ero a corto di idee... :p )... ma non ci crederai non abbiamo trovato niente :asd) :asd) niente che rientrasse nel mio budget di spesa....

:OK)

Tantissimi auguri di Buon Compleanno!!!!!!!!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Auguri vecchio...allora quando compri la stilo M-Wagon... :ignore) ...è vero che tu miri alla Multipla..... :crepap) ...
Per anticipare la tua risposta.. ora io prendo un camper così risolvo il problema della casa e della macchina :?:

bertos":2qa8z6pr ha detto:
Mi associo !!!
Caro "con-compleannato" :color) ...

... io ti marco strettissimo, quest'anno giro la boa dei 30 :mecry2) :mecry2)

quindi "tanti auguri a noi ... tanti auguri a noi ..." :Ball) :Ball) :Ball) :shine) :shine) ... e stasera :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

ma dai!
anche voi il 10 marzo?
augurissimi!
:OK)

ekkime!

Auguri anzianotto!

Angela sa ben cosa regalarti......anke secondo me una bella Stilo SW non ci starebbe male.......ci sono 5 comodi posti e un bel bagagliaio per il passeggino (non parlo a vanvera...ne ho una a nolo e sto pensando seriamente di passare dal GT allo SW ankio :asd) )........

Ciao bello!
:ciao)