Tanti auguri di buon compleanno a Valter GTA

Auguri Valter :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
AUGURI WALTER :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) Quanti? 58 no? :asd)
 
AUGURONI Walter :emoticons_dent2051) :fiori) :26) :Ball) :Ball) :Ball)

ecco il mio regalo x te :asd) :
ajo.jpg


ero in Sardegna e davanti ai soliti negozi che vendono magliette idiote e ho visto questa... non so perchè ma ti ho pensato subito :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":2qjn6hka ha detto:
AUGURONI Walter :emoticons_dent2051) :fiori) :26) :Ball) :Ball) :Ball)

ecco il mio regalo x te :asd) :
-fotina-

ero in Sardegna e davanti ai soliti negozi che vendono magliette idiote e ho visto questa... non so perchè ma ti ho pensato subito :crepap) :crepap) :crepap)

ah ecco cosa ti serviva sta foto!! :lol2)

tanti auguri Valter anche da parte mia!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
250 volte auguri (tanti quanti i cv della tua 147)!!! :A) :Ball) :Ball)
 
Vampiro":h8x0l87w ha detto:
AUGURI WALTER :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) Quanti? 58 no? :asd)
Noooooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) Meno,55 :crepap) :crepap) :crepap)
Grazie ragazzo
 
Top