tanti auguri alla mia nasona!!!!!

garnik85

Nuovo Alfista
5 Agosto 2008
758
0
16
40
(ca)
acquistata a luglio 2008 con 60 e passa mila km e oggi ne ha compiuto ben 200 mila!!!!!
alla fin fine sono molto soddisfatto, anche xkè in tutta quasta strada non mi ha mai dato rotture di scatole serie apparte il sensore dei giri...

ecco la foto del conta km :p :p



Uploaded with ImageShack.us


:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
complimenti :clap) :clap) sicuramente ne farà altrettanti, ma che motorizzazione ha la tua 147????
 
opsss ho dimenticato di scriverlo!! è una 1.9 jtd 115cv :OK) :OK) ah, è del 2003 ;)

cmq grazie x i complimenti :A)
 
grazie goppai :OK)
cee davvero, è da un po che nn faccio foto... devo solo trovare il tempo di lavarla BENE :nod)
 
TANTI AUGURI!!!! Anche la mia è del 2003 e proprio oggi ha compiuto 170.000 km!!!!!!!!!! E non mi ha dato mai noie fino ad ora!!! A te va ancora benissimo con 200.000 km? dimenticavo, anche la mia è una 1.9 115 cv :elio) questo motore è una bomba :elio)
 
Cavolo 200.000 km!!!
Che bomba!!! :OK)

Una domanda, arrivato a questo chilometraggio come va la macchina? Consuma olio?
 
grazie a tutti x gli auguri!!
la macchina va benissimo, i consumi di olio sono regolarissimi, e anche i consumi di carburante!! faccio ancora oltre 1.000km con un pieno! nonostante cmq la macchina ha anche qualche modifica :OK)
unica pecca ora è la frizione che sta iniziando a rumoreggiare, ma per fortuna non slitta, in accellerazione e nelle cambiante è sempre perfetta!!

alla fise sembrava un traguardo lontano tutti questi km, convinto che mi tirasse chissà quante rogne ( :tiè) ), e invece va sempre che è una bellezza!!
 
garnik85":12rk5thp ha detto:
opsss ho dimenticato di scriverlo!! è una 1.9 jtd 115cv :OK) :OK) ah, è del 2003 ;)

cmq grazie x i complimenti :A)
annata di ferro le 115 (vedi km mia 04 ) :spin) lunga vita
 
°maCHo°":aa6pps53 ha detto:
garnik85":aa6pps53 ha detto:
opsss ho dimenticato di scriverlo!! è una 1.9 jtd 115cv :OK) :OK) ah, è del 2003 ;)

cmq grazie x i complimenti :A)
annata di ferro le 115 (vedi km mia 04 ) :spin) lunga vita
si ho notato anche io che queste 115 macinano km a go go :nod) :nod) :nod)
 
Della 147 si potranno trovare mille difetti, ma il 1.9 è un gran motore ce poco da fare, se si fa la manutenzione quando è il momento, è in grado di mangiarsi migliaia di km senza un problema. Complimenti :OK)
 
Top