Tante parole e pochi fatti: Che e' successo a Zoro?

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
Allora ne volgliamo parlare?

Ma e' possibile che i tifosi di una squadra con in campo 11 stranieri di cui la metà di colore riesca a far fermare una partita per CORI RAZZISTI!

Vergogna!e' veramente uno schifo!

Grande ZORO, ogni partita, andrebbe fermata! Solo cosi a qualcuno passerà la voglia di DIRE STRONZATE!

VERGOGNA! :mad2)

PS. Si parla tanto di norme antirazzismo e braccialetti, ma qui mi sa che si tratta solo di parole, le cose mi sembra che non siano per niente cambiate.
:ka) :ka) :ka)

E' uno schifo!

capisco che, da una parte, è una assurdità....ma certe situazioni devono trovare zero considerazione, da parte dei giocatori, da parte delle società e dei media...temo che ora diventi uno "sport emulativo" nazionale perchè tutti almeno parlano della curva

Il bello è che si è fatto un gran parlare a inizio stagione del "nuovo" potere agli arbitri di fermare le partite in caso di episodi di razzismo o di violenza, poi non se ne fa nulla. Zoro ha fatto un gesto che dovrebbe spingere a riflettere maggiormente... E non solo per i cori razzisti, ma per ogni episodio che offende la dignità di chi è in campo al di là del tradizionale sfottò. Penso a quando certe tifoserie accolgono come traditore chi ha cambiato squadra.

Concordo con Casper..è una cosa bruttissima e che sicuramente mi rattrista dover vedere un giocatore che ferma il gioco esasperato da quello che gli succede intorno...sappiamo che solitamente i giocatori cercano di estraniarsi da quello che gli succede intorno, ma siamo arrivati ad un livello limite...

secci":ih62bmrr ha detto:
capisco che, da una parte, è una assurdità....ma certe situazioni devono trovare zero considerazione, da parte dei giocatori, da parte delle società e dei media...temo che ora diventi uno "sport emulativo" nazionale perchè tutti almeno parlano della curva

se non ho visto male non è stata la curva a fare i cori razzisti almeno zoro si dirigeva verso la parte di stadio vicino le panchine.