Tante modifiche, nuove foto

tsunami

Nuovo Alfista
27 Novembre 2004
1,141
0
36
forli
Come promesso ecco le foto delle ultime (ma non ultime) modifiche alla mia nasona
Cominciamo col frontale

il posteriore

laterale

tappetini momo con piastre

regalino della mi girl, insieme ai copricinture simoni

Ora il dovuto spazio ai ringraziamenti
grazie a squalettoge per minigonne helvetia, fari posteriori lexus, palpebre helvetia
grazie a drum 147 per i cerchi da 17 in perfette condizioni
e grazie a carloscrow per aver acquistato i miei vecchi 16 :p :asd)

Dato che i lavori in corso sono soltanto iniziati aspetto consigli, opinioni ed ovviamente critiche!!
grazie ancora a tutti i "fornitori"
un lampeggio

Io non posso che farti i complimenti :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) molto belle e ben fatta ,io da buona tamarramobilgirl metterei una bella sbombatura sul cofano :elio) :OK) :OK) e poi i vetri neri :OK) :OK) :OK)

eh certo r.r.gt che col cofano come il tuo non potevi che suggerire questo :asd)
la prossima sarà un para posteriore, per il cofano ovviamente arriverà, ma con la tredicesima spero :nod)

accartoccialfa

dunque tappetini coi bordi in pelle sui 40 euro mentre la piastra l ho presa su speed up, senza contare le spedizioni costano sui 50 euro. per fissare le piastre puoi tranquillamente usare un trapano o al limite una penna per forare i tappetini. dai non ti ho dissanguato, con 90 euro te la cavi. io avevo preso solo i tappetini solo che dopo 2 settimane si disintegrano dove poggia il tacco, quindi x non buttar via i 45 euro dei tappetini ne ho dovuti spendere 50 per le piastre... un investimento praticamente ;)

Prima un consiglio: rifai la 3a foto (quella di profilo)... è mossa :asd)

La macchina è bella, ma per i miei gusti è già un pò troppo hard (retine, palpebre, fari lexus)... io mi fermerei così :OK)

moooooolto bella :OK)

domanda:

- il para anteriore è helvetia??? o cmq che modello è???

- mi faresti una fotina della nasona vista laterale??? vorrei vedere quanto è basso il para anteriore...
- hai l'assetto??? non riesco a capirlo dalle foto...

grazie ;)