tanga wireless

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Ecco a voi un miracolo della scienza, il primo tanga wireless, ovvero senza fili! :elio) :elio) :elio) :elio)

Anche se non ho capito bene il codino dietro dove vada... :sedia)

Non è una buffonata, viene da un'articolo di repubblica.it Preparatevi a fare i conti con questo:
11588.jpg

Ma non è una novità! :asd)

Certo che poi ci lamentiamo che la Lecciso & Co. vanno in giro senza mutande, per forza, se l'ultima tendenza è questa è più comodo senza che con un cerchietto fra le chiappe! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fratz147":3blmksuz ha detto:
Ma non è una novità! :asd)

Certo che poi ci lamentiamo che la Lecciso & Co. vanno in giro senza mutande, per forza, se l'ultima tendenza è questa è più comodo senza che con un cerchietto fra le chiappe! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) hai ragione xro e' piu bello (x me) il vedo nn vedo :nod)

115jtdBologna":czmnujmg ha detto:
Per natale facciamo un'acquisto comunitario? :culo)
Quanti ne hai già comprati da spacciare sul Virtual vecchio volpone?.. :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fratz147":302vcoja ha detto:
115jtdBologna":302vcoja ha detto:
Quanti ne hai già comprati da spacciare sul Virtual vecchio volpone?.. :asd) :asd)

Li faccio io tarocchi in cantina col filo di ferro :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

115jtdBologna":2y5rkr69 ha detto:

1) Alfiere147ista Qtà: 2, 1 bianco e uno fucsia.
2) Fragman Qtà: 3 (non vorrei rimanere senza), 2 rosa e 1 nero con le borchie.

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Alfiere147ista":2c36nvpx ha detto:
uuuuuh le borchie!...... l'hai preso distinctive?. :lol: :lol:
Io??? Guarda bene il nick che ho messo in lista! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Anzi chiederei gentilmente all'autore del post se fosse possibile mettere nel titolo un [Fragman ti stiamo aspettando] perchè non è bello parlare degli assenti! :OK)

fratz147":3qg5per4 ha detto:
Alfiere147ista":3qg5per4 ha detto:
uuuuuh le borchie!...... l'hai preso distinctive?. :lol: :lol:
Io??? Guarda bene il nick che ho messo in lista! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Anzi chiederei gentilmente all'autore del post se fosse possibile mettere nel titolo un [Fragman ti stiamo aspettando] perchè non è bello parlare degli assenti! :OK)

eheh... errore.. :wall) :wall) il lavoro fà male.. lo dicono tutti.. è meglio fare all'ammmmmore!!!!

fratz147":2x0pshi0 ha detto:
115jtdBologna":2x0pshi0 ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)