tutto originle senza distanziali.tocca a tanti con la serie 0...a ribattere non conviene così tanto xè deve riverniciare i parafancghi...e poi maari spendo 200€ e non risolvo... :mecry2)fragman":1wh10o07 ha detto:Ma hai gia un assetto?
è strano che da originale tocchi dietro sull'esterno, i 18 sono omologati per la gt, che canale hai? distanziali?
sicuramente è meglio ribattere i passaruota che mettere quelle cagate tra le molle :OK)
ho capito: una vaccata lo stesso, è una modifica che richiede anche la ritaratura degli ammortizzatorionka79":3lgl1xv7 ha detto:non dovrebeb alzarla ma solo irrigidire l molle e diminuire la corsa delle sospensioni..o csì mi hanno spiegato..si emttono tra l spire..non sopra o sotto
hai un link x vederli sti cosi?Diabolik":2fyj0bwj ha detto:ho capito: una vaccata lo stesso, è una modifica che richiede anche la ritaratura degli ammortizzatorionka79":2fyj0bwj ha detto:non dovrebeb alzarla ma solo irrigidire l molle e diminuire la corsa delle sospensioni..o csì mi hanno spiegato..si emttono tra l spire..non sopra o sotto
in più avere molle più dire solo al posteriore comunque modifica la rigidezza a rollio di quell'asse e quindi ti sputtana comunque l'assetto
invece 2ndo me non faccio un lavoro che magari rovina la macchina...e poi cosa vuol dire avere un'auto omologata x 5 e non poter andare in + di 2?pesciatino":w5kxti0s ha detto:Secondo me con un dremmel tagli il bordino dentro e via come tanti hanno fatto.
Altrimenti quando siete in 4 belli pieni guida qualcun altro. Io non comprometterei mai il mio assetto con quella roba posticcia per fare da tassista :shrug03)
perfetto..proprio quello che servirebbe a me..hai link o foto di questo prodotto??Il Barbiere 147":2k2sq36u ha detto:ragazzi vi state sbagliando, i tamponi non irrigidiscono la molla o l'ammortizzatore, semplicemente fanno in modo di fermarne la corsa quando vengono schiacciati! provo a spiegarmi meglio....
le spire della molla quando essa arriva a pacco si toccano giusto? bene, i tamponi sono messi tra le spire ed evitano appunto che la molla arrivi a pacco fermandola ad un punto più in alto.
spero di essere stato chiaro! :OK)
Il Barbiere 147":2py5p1l0 ha detto:le spire della molla quando essa arriva a pacco si toccano giusto?
si ma in questo caso sto dicendo cosa fa una molla senza i tamponi! :OK)Diabolik":1a2amxlz ha detto:Il Barbiere 147":1a2amxlz ha detto:le spire della molla quando essa arriva a pacco si toccano giusto?
sbagliato
i tamponi fondocorsa arrivano prima che la molla sia tutta compressa
io mi riferifo ai tamponi degli ammortizzatoriIl Barbiere 147":c1wej4et ha detto:si ma in questo caso sto dicendo cosa fa una molla senza i tamponi! :OK)Diabolik":c1wej4et ha detto:Il Barbiere 147":c1wej4et ha detto:le spire della molla quando essa arriva a pacco si toccano giusto?
sbagliato
i tamponi fondocorsa arrivano prima che la molla sia tutta compressa
purtroppo di gente che vende l'impossibile ce n'è sempre in giro :shrug03)onka79":2z0de8q3 ha detto:xò mi chiedo xè le vendono se sono così inaffidabili...ma le vendono ancora?
non ancora ben apito quale potrebbe ssere il problema se le monto... :ignore) :ka)
anche di peggio :asd)onka79":2nhk7sqm ha detto:e se le metto anche davanti?
ma succede anche guidando normalmente?
ma allora chi mette molle + rigide va incontro a tutte queste cose??