Tamponamento: 156 distrutta e in arrivo (al piu presto) Alfa 159

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Sabato notte scorso un imbecille neopatentato da gennaio con gli amici mi è venuto addosso, lui aveva il cartello di dare precedenza io niente, solo il diritto di precedenza; è uscito da una via tutto sparato a circa 70 kmh km piu km meno; l'impatto è stato molto forte, la mia macchina è andata a finire sul marciapiede e poi di nuovo sulla strada! Ha preso il montante, piantone e quindi parte del telaio..........appena avrò i soldi dall'assicurazione penso che andrò di 159.......non la posso tenere con il telaio in quelle condizioni!! Ci sono pure molti danni meccanici!! Purtroppo il mondo è fatto di gente di merda :( :( :( :( :( :( :(














Inoltre ho l'altra fiancata e minigonna completamente graffiata!!
 
è danneggiata, ma mi sembrano solo danni di carrozzeria...
mica vorrai rottamarla??
 
giangirm":2y2retcg ha detto:
è danneggiata, ma mi sembrano solo danni di carrozzeria...
mica vorrai rottamarla??

Si molto probabilmente rottamo o permuta; Ha preso i montanti anche!! Poi si sono storte per esempio le parti sotto l'auto dove và il crick che sono delle parti molto dure tali da reggere il peso dell'auto quando la si alza, e una volta storte quelle anche se le fai raddrizzare non torna piu come prima l'auto! E poi non conviene spendere 4/5 mila euro su un'auto del 99 che quota circa 3000€ non incidentata ed avere sempre un'auto vecchia! A sto punto li metto come anticipo per la 159 :elio) :elio) :elio) :elio)
 
GiulianoJTD":1bmo0ujh ha detto:
4000 euro come anticipo per una 159 mi sembrano un pò pochini , visto che se vorrai prenderla discretamente accessoriata dovrai preventivare intorno ai 35.000 euro.

Devo prendere una km zero o usata con al max 20mila km!! Quindi siamo dai 19mila euro ai 23/24 massimo!!
 
guarda cosa era successo alla 156 di mio padre per un tamponamento:





tutto perche' chi stava dietro parlava al cellulare e si e' distratto, per fortuna ha pagato tutto l'assicurazione e adesso e' tornata piu' bella di prima
ti auguro di trovare una buona soluzione
 
anche tu hai incontrato sulla strada l'imbambolito di turno,cosa ci vuoi fare........ :ka) :ka)

massima solidarietà........... :fluffle)
 
...non rottamarla...piuttosto comincia a cercare un acquirente...magari recuperi qualcosa...sennò chiedi in concessionaria...qualcosa te la daranno...non è da buttare...
 
Purtroppo sono cose che possono capitare,meno male che non ti sei fatto male.. :) fai valutare bene i danni,cmq se prendi la 159 fai 1 bel salto.. :asd)
 
Top