taglio sedile pelle rimedi

avvmarno

Nuovo Alfista
22 Settembre 2007
44
0
6
Portici (NA)
Ragazzi TRAGEDIA :eek:hmamma)
Ieri salgo sulla gatta e noto un segno sul profilo lombare laterale lato guida, lo tocco e, ORRORE, non è un segno, ma un taglio!
Premetto che la mia black line l'ho presa nuova e che riposa in garage, non ho la minima idea di come sia potuto succedere (non ho bimbi e l'auto la uso solo io), forse una cintura di sicurezza o un passeggero stronzo con un'unghia, Boho!!
A qualcuno è capitato?
In ogni caso, premesso che i miei sono sedili in pelle bicolore, qualcuno saprebbe se c'è un rimedio che non affossi le mie finanze?
Grazie anticipatamente a tutti

Ti sono solidale anche a me è capitato, nel mio caso è stata tutta colpa di un paio di pantaloni con bottoni in acciao sulle tasche posteriori, e complice il poco spazio per entrate in auto ed un po' di fretta c'è scappata la strisciata sul profilo laterale sinistro del sedile guida. Da allora quando ho poco spazio apro sempre il finestrino e quando indosso quei dannati pantaloni presto la massima attenzione ad ogni spostamento del bacino (sembra quasi che soffro di emorroidi quando li indosso :crepap))
Come rimedi avevo letto in qualche altra discussione di qualche suggerimento tipo un salto da un bravo ed onesto tappezziere oppure di qualche crema abrasiva (prova a fare una ricerca).
Io onestamente lo tengo così anche perchè sulla pelle nera non si vede moltissimo.

Io dopo un leggero segno lasciato con quei maledetti pantaloni con i bottoni in acciaio ho preso una decisione:

Via tutti i bottoni incriminati da tutti i pantaloni :asd) .......

....Mentre li tiravo via con le pinze da un paio appena comprati la mia ragazza mi guardava un po stranita a dir la verità :asd) :asd) ......poi ha capito......e se n'è andata coprendosi con le mani il sedere :crepap) :crepap) .......Beccataaa!!! :muaha)

Lenga":ls4seua7 ha detto:
Io dopo un leggero segno lasciato con quei maledetti pantaloni con i bottoni in acciaio ho preso una decisione:

Via tutti i bottoni incriminati da tutti i pantaloni :asd) .......

....Mentre li tiravo via con le pinze da un paio appena comprati la mia ragazza mi guardava un po stranita a dir la verità :asd) :asd) ......poi ha capito......e se n'è andata coprendosi con le mani il sedere :crepap) :crepap) .......Beccataaa!!! :muaha)

beccata!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)