Tagliandone Punto III serie 1.2 8V

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Venerdì abbiamo ripreso la Punto di mio suocero dal meccanico che gli ha eseguito distribuzione,servizi e pompa dell'acqua,cambio olio(selenia 20k) e filtri con cambio olio del cambio,guarnizione delle punterie nuove,cavi delle bobine,ci ha preso 350€ e devo dire siamo rimasti molto perchè secondo me è un buon prezzo,per voi?

Aran Banjo":39b3nkkb ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) Secondo me non è andato bene.....DI PIù!!!

credo abbiano usato ricambi di concorrenza e sia andato da un meccanico generico.
Il Fire è un motore economico anche nella manutenzione ordinaria, non mi stupisco del prezzo. :)

Si si meccanico generico e ricambi di concorrenza ma vi dovessi dire mi aspettavo anzi ci aspettavamo almeno un 400/450 invece molto meno :OK)

ranf87":33n9ll9k ha detto:
scusate l'ignoranza.... per fare la distribuzione del fire il motore va tolto o si può fare da motore montato?

si fa senza togliere il motore dal vano. ;)

vexator":3h3hiuqn ha detto:
Alex629":3h3hiuqn ha detto:
GabryPontePowerMix":3h3hiuqn ha detto:
bel prezzo :OK)

i twin spark li fai senza smontare il motore, per es.
Si anche se non ho mai capito come, c'è pochissimo spazio :?:

si smonta la ruota e il passaruota (quello interno di plastica)
Aah ecco :thk)

Dei motori attualmente montati sulla 147 solo per il Busso bisogna smontare il motore per fare la distribuzione per gli altri si lavora senza smontarlo

andrea5887":19akghnu ha detto:
Dei motori attualmente montati sulla 147 solo per il Busso bisogna smontare il motore per fare la distribuzione per gli altri si lavora senza smontarlo

a me il meccanico aveva detto che per fare distribuzione e pompa doveva tirarmi fuori il motore...... :sgrat)

yugs":1c2cxd9w ha detto:
Aran Banjo":1c2cxd9w ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) Secondo me non è andato bene.....DI PIù!!!

credo abbiano usato ricambi di concorrenza e sia andato da un meccanico generico.
Il Fire è un motore economico anche nella manutenzione ordinaria, non mi stupisco del prezzo. :)
aaah il caro motore fire..che motore... :D
Mio nonno ha la uno 45 fire carburatore,adesso lui non guida piu,ed ogni tanto qualche giretto me lo faccio per non lasciarla ferma,altrimenti si rovina...e' dell' 89,ma ancora va una bomba quel motore. :D

Saturno147":19xjv03y ha detto:
Mio nonno ha la uno 45 fire carburatore,adesso lui non guida piu,ed ogni tanto qualche giretto me lo faccio per non lasciarla ferma,altrimenti si rovina...e' dell' 89,ma ancora va una bomba quel motore. :D
eh sì sì :D
quanti km ha ?

giangirm":2mwfniez ha detto:
Saturno147":2mwfniez ha detto:
eh sì sì :D
quanti km ha ?
non molti,perche lui la usava per la citta',mi sembra abbia sui 125000km. :)