tagliando

adry620

Nuovo Alfista
28 Marzo 2006
37
0
6
SARDEGNA
Salve a tutti , volevo alcune informazioni riguardo il 1 tagliando della nostra nasona , che cosa fanno in pratica , quanto avete pagato in tutto , ?E possibile che mi hanno chiesto € 250,00 ? Mi sembra un po troppo che ne pensate ? Voi avete speso lo stesso ? io lo devo fare domani , aspetto vostre notizie
 
Ciao, a me hanno cambiato l'olio, il filtro olio, filtro nafta filtro abitacolo, ho un 1.9 JTD e mi pare di aver speso 190€

il filtro dell'aria lo cambiano a 40.000

Concessionario ufficiale alfa
 
Io non me lo scorderò mai.. Fassina Auto a Milano per il primo tagliando mi ha rubato 420 € e mi voleva pure far pagare l'auto di cortesia :member) :member)
Penso, e dico penso, che mi abbiano cambiato solo olio e filtro senza nemmeno lavarla!
In più gli avevo detto che la macchina tendeva a sx e quando l'ho ritirata continuava ad andare a sx.....sai com'è, è una caratteristica.. :mad2)
Ladri! :boxe)

Ah, dimenticavo, mi hanno anche fregato le monetine che avevo nel portamonete... 3/4 € al max... pezzenti :swear)

Con me hanno chiuso!
 
Io da REDPOINT a Roma sulla Pontina (tanto per non avere dubbi) ho speso 270 euro o giù di li.
 
Allora per fare il punto e i conti in tasca alla conce dico che loro tra i 4,5 kg di olio ( a noi fanno pagare 5) filtro olio filtro gasolio filtro aria e filtri antipoline hanno un costo che non supera i 60 euro!!
Il resto poi è manodopera + usura degli attrezzi usati ( e si perchè loro dicono e sostengono che gli attrezzi da lavoro si usurano ) + costi di smaltimento + iva su manodopera e materiale di consumo + guadagno loro!!!
LA MIA CONCLUSIONE è che sono veri e propri LADRI AUTORIZZATI
 
cerbero":3jc92okj ha detto:
Io da REDPOINT a Roma sulla Pontina (tanto per non avere dubbi) ho speso 270 euro o giù di li.

come ti sei trovato a Redpoint?
A breve faro' il tagliando anche io, ma ancora non so dove portarla (Redpoint è molto comodo)
L'alternativa potrebbe essere Jazzoni sulla Tuscolana (l'ho presa li la macchina)
 
cecco147":2v5jgq24 ha detto:
Io non me lo scorderò mai.. Fassina Auto a Milano per il primo tagliando mi ha rubato 420 € e mi voleva pure far pagare l'auto di cortesia :member) :member)
Penso, e dico penso, che mi abbiano cambiato solo olio e filtro senza nemmeno lavarla!
In più gli avevo detto che la macchina tendeva a sx e quando l'ho ritirata continuava ad andare a sx.....sai com'è, è una caratteristica.. :mad2)
Ladri! :boxe)

Ah, dimenticavo, mi hanno anche fregato le monetine che avevo nel portamonete... 3/4 € al max... pezzenti :swear)

Con me hanno chiuso!

Ma ci rendiamo conto???Gente da sbattere in galera e buttare via la chiave!! :evil: :evil:
Massima solidarietà.
 
cecco147":kot5btma ha detto:
Io non me lo scorderò mai.. Fassina Auto a Milano per il primo tagliando mi ha rubato 420 € e mi voleva pure far pagare l'auto di cortesia :member) :member)
Penso, e dico penso, che mi abbiano cambiato solo olio e filtro senza nemmeno lavarla!
In più gli avevo detto che la macchina tendeva a sx e quando l'ho ritirata continuava ad andare a sx.....sai com'è, è una caratteristica.. :mad2)
Ladri! :boxe)

Ah, dimenticavo, mi hanno anche fregato le monetine che avevo nel portamonete... 3/4 € al max... pezzenti :swear)

Con me hanno chiuso!

che figli di put!! :eek:o) incredibile! 420 euro solo x olio e filtri?? ma questi sono da galera!!
 
Top