Tagliando ventimila

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
domani porto la mia :inocchio) con 17.000 Km in officina per il tagliando, chiedevo a tutti voi cosa dovevo dire in officina. Mi spiego meglio vorrei evitare al massimo gli sprechi come liquidi per il tergicristallo e quanto altro, e limitarmi a ciò che è strettamente necessario. A tal proposito quali sono gli interventi strettamente necessari e quali quelli che potrebbero far alzare inutilmente il prezzo del tagliando?

Railman":39qf94rc ha detto:
Scusa perchè fai il taglianodo 20K a 17K? :fuori)
perchè sono di quella scuola di pensiero che sostiene che 17.000 Km con lo stesso olio sono troppi, ed inoltre la mia auto è stata immatricolata nel febbraio 2005, considera che è stata in concessionaria dal dicembre 2005, dunque è giusto un anno che ha lo stesso olio poi non so ditemi voi :p

dopo un anno devi farlo il tagliando... cmq sostituisci olio e filtri...controlli vari (se vuoi).

marek":adw2ptjv ha detto:
domani porto la mia :inocchio) con 17.000 Km in officina per il tagliando, chiedevo a tutti voi cosa dovevo dire in officina. Mi spiego meglio vorrei evitare al massimo gli sprechi come liquidi per il tergicristallo e quanto altro, e limitarmi a ciò che è strettamente necessario. A tal proposito quali sono gli interventi strettamente necessari e quali quelli che potrebbero far alzare inutilmente il prezzo del tagliando?
leggi la faq sugli interventi di manutenzione programmata e accordati sul preventivo, la lista lavori da fare, e fatti avvisare per concordare qualunque extra.

marek":2m80xd4w ha detto:
Railman":2m80xd4w ha detto:
perchè sono di quella scuola di pensiero che sostiene che 17.000 Km con lo stesso olio sono troppi, ed inoltre la mia auto è stata immatricolata nel febbraio 2005, considera che è stata in concessionaria dal dicembre 2005, dunque è giusto un anno che ha lo stesso olio poi non so ditemi voi :p

La mia è stata in conce da ottobre 2003,il primo tagliando(20'000circa) a settembre 2004 ed ora sono a 50'000 :asd)

marek":sdc7mxj9 ha detto:
Railman":sdc7mxj9 ha detto:
Guarda, io ho la macchina da maggio 2004 e il primo tagliando l'ho fatto a 21.000 km abbondanti, il tagliando.

Pero il primo cambio dell'olio l'ho fatto a 8.000 km.