tagliando sicuro

kiton

Nuovo Alfista
7 Maggio 2005
52
0
6
napoli
Per mantenere la tua Alfa Romeo fuori garanzia sempre brillante e affidabile come quando l'hai comprata, da oggi c'è Alfa Romeo Tagliando Sicuro: a tua disposizione hai tutta la professionalità e l'insuperabile competenza dei meccanici Alfa Romeo, che eseguiranno i controlli necessari perché la tua auto continui a regalarti in tutta sicurezza le emozioni della guida sportiva cui sei abituato.
Per un servizio sempre adeguato, Alfa Romeo ti propone un pacchetto unico di controlli e sostituzioni a soli 100,00 euro se la tua auto ha una cilindrata fino a 1950 cc e a soli 130,00 euro se la cilindrata della tua auto supera i 1950 cc.

- Sostituzioni: Olio motore Selenia, filtro olio.
- Controlli: Pneumatici, pattini freno anteriori,cinghie servizi, emissioni gas scarico, livello liquidi, impianto illuminazione, spazzole tergicristallo.
- Assistenza stradale: un anno gratuito con Clickar Assistance.

Cosa ne pensate? ne vale?

beh già un anno di assistenza sicura clickar a 100 euro...

non è male alla fine, bisogna sempre vedere quale officina alfa te lo fa...

se sono seri nei 100 euro una lampadina bruciata ce la mettono senza farti pagare altro...

Assistenza stradale la mia assicurazione me la fa con 15€ all'anno, i controlli vari me li fanno sempre gratuiti, resta l'olio e il filtro effettivamente da pagare ed 85€ mi sembrano sufficienti, imho paghi ciò che usi --> non risparmi nulla...mio parere... :ka)

Lacco hai mai provato a chiedere assistenza stradale dalla tua assicurazione?

io ho la fondiaria, un branco di buffoni,

quando fuse la Bmw 320d in autostrada, non mi soccorse ne la BMW, (macchina nuova e in garanzia) ne l'assicurazione, ma per fortuna un carro attrezzi di passaggio...

per le assicurazioni ti dicono devi attendere 2 ore... un consiglio, piu assistenze hai meglio è!

Non tutte le assisetnze funzionano male

Ad esempio l'assistenza Alfa con me è stata ottima.
Bruciata la batteria,chiamata l'assistenza e dopo 20 minuti erano a casa mia a cambiarmela senza farmi pagare un cent in quanto ancora in garanzia.

Con questo non dico che deve sempre anadre tutto bene,ma nemmeno sempre tutto male ;)

P.S.Anche l'assistenza Volvo è eccellente,pur fuori garanzia,in autostrada e di notte :OK)

kiton":r9vihcg5 ha detto:
- Sostituzioni: Olio motore Selenia, filtro olio.
- Controlli: Pneumatici, pattini freno anteriori,cinghie servizi, emissioni gas scarico, livello liquidi, impianto illuminazione, spazzole tergicristallo.
- Assistenza stradale: un anno gratuito con Clickar Assistance.
l'unica cosa interessante mi sembra l' ultima....
I controlli puoi farli in faidate

Gridan/a/6000":h3g7vf1b ha detto:
Lacco hai mai provato a chiedere assistenza stradale dalla tua assicurazione?

io ho la fondiaria, un branco di buffoni,

quando fuse la Bmw 320d in autostrada, non mi soccorse ne la BMW, (macchina nuova e in garanzia) ne l'assicurazione, ma per fortuna un carro attrezzi di passaggio...

per le assicurazioni ti dicono devi attendere 2 ore... un consiglio, piu assistenze hai meglio è!

L'unica volta che ne ho avuto bisogno è stato quando ho incidentato la moto...stessa assicurazione della macchina morale in circa 30 minuti avevo li il carroattrezzi e se consideriamo che ero in alta montagna a 100km da Trento tanto male non mi sembra...comunque tutto dipende anche da assicurazione a assicurazione... ;)