tagliando più distribuzione

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
salve a tutti, non volendo spendere 1000 euro all'alfa ho deciso di comprare tutti i pezzi da un generico e poi trovare un meccanico che mi faccia il lavoro, ho cercato ma non sono riuscito a trovare niente, avrei bisogno oltre che dei codici dei filtri di tutti i pezzi che mi servono per fare la distribuzione più la pompa dell'acqua, inoltre se mi consigliate un olio.

La mia è una 147 jtdm 16v 6/2005.

Grazie.

squalettoge":b6svsse3 ha detto:
se vai da generico esistono kit distribuzione gia pronti che consstono in cighia tendicinghia e cuscientto fisso
Grazie.
sono di buona qualità? ci si puo fidare?

Si vai tranquillo il Kit Dayco è la stessa marca del kit originale solamente non marchiato Alfa.Compra un kit distribuzione Dayco con pompa dell'acqua,kit servizi con i tenditori e cuscinetti più puleggia smorzatrice,olio ti consiglio un Mobil 1 0w40 5lt.,filtri prendi Ufi che sono la stessa marca degli originali per il resto mi sembra che non serva più niente :OK)

andrea5887":13yafi1f ha detto:
Si vai tranquillo il Kit Dayco è la stessa marca del kit originale solamente non marchiato Alfa.Compra un kit distribuzione Dayco con pompa dell'acqua,kit servizi con i tenditori e cuscinetti più puleggia smorzatrice,olio ti consiglio un Mobil 1 0w40 5lt.,filtri prendi Ufi che sono la stessa marca degli originali per il resto mi sembra che non serva più niente :OK)

grazie sei stato utilissimo, credo che con 300 euro faccio tutto :)

vorrei chiedere un parere se questo preventivo, sia se ci sono tutti i pezzi necessari, sia sul prezzo.

grazie.

Kit Distribuzione ( composto da una cinghia e due cuscinetti ) marca DAYCO Euro 125.00
La pompa dell'acqua marca OPENPARTS ( www.exoautomotive.it ) Euro 38.00
La cinghia dei Servizi marca DAYCO Euro 35.00
Il cuscinetto fisso marca KM Euro 22.00
Il tenditore mobile marca FIAT Euro 29.50
La puleggia smorsatrice marca FIAT Euro 69.50