Premettendo che sono un nubbio assoluto ma ho sempre avuto una certa attrazione per le alfa...dovendo comprare la mia prima macchina dovendomela pagare io ho scelto di spendere un pò di più ma di prendere un'alfa 147 1.9 Jtd 07/2003 con 43000 km a 10000 euri che ne dite?
Ora è un pò difficile da spiegare ma la macchina l'ho comprata tramite un'amico di mio padre che ha rapporti con compagnie di noleggio per grosse aziende...ora vorrei sapere con il tagliando come mi dovrei comportare?
Cioè viglio dire che insieme la macchina non mi è stato dato il libretto dei tagliandi ma mi è stato assicurato da questo amico e io mio mi fido che ai 40000 il tagliando è stato fatto.
che dovrei fare ora secondo voi?
Per il successivo tagliando come mi devo muovere?
Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.
Ora è un pò difficile da spiegare ma la macchina l'ho comprata tramite un'amico di mio padre che ha rapporti con compagnie di noleggio per grosse aziende...ora vorrei sapere con il tagliando come mi dovrei comportare?
Cioè viglio dire che insieme la macchina non mi è stato dato il libretto dei tagliandi ma mi è stato assicurato da questo amico e io mio mi fido che ai 40000 il tagliando è stato fatto.
che dovrei fare ora secondo voi?
Per il successivo tagliando come mi devo muovere?
Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.