Tagliando JTD 16V 40000 km:

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao, sono prossimo ai 40k, ho cercato nel forum, ma non sono riuscito a trovare un granchè, quindi vi chiedo:

-Costo?
-Che controlli?
-Che sostituzioni?

Dato che probabilmente allo scoccare dei 40mila mi scadrà pure la garanzia di 2 anni, secondo voi me lo fanno un chek up totale della nasona per prevenire qualche rottura subito dopo della scadenza della garanzia?
Che problemi possono venire dopo i 40000? Tipo si rompe qualche pompa, turbina, alternatore...

Igor JTD 16v":1vwq6h95 ha detto:
Ciao, sono prossimo ai 40k, ho cercato nel forum, ma non sono riuscito a trovare un granchè, quindi vi chiedo:

-Costo?
-Che controlli?
-Che sostituzioni?

Dato che probabilmente allo scoccare dei 40mila mi scadrà pure la garanzia di 2 anni, secondo voi me lo fanno un chek up totale della nasona per prevenire qualche rottura subito dopo della scadenza della garanzia?
Che problemi possono venire dopo i 40000? Tipo si rompe qualche pompa, turbina, alternatore...

Dipende da cosa ti cambiano,se non hai anche le pastiglie dei freni da fare sei sui 240Euro,onesti..
secondo me il ceck up se non lo chiedi col cacchio te lo fanno...per quanto riguarda cosa si rompe dopo i 40000...sei abbastanza disastrosamente pessimista!Ti han venduto una macchina non una skoda del '70...!!pompa..la turbina??l'alternatore???i motori non li fanno col burro e la cioccolata!! :D Penso che oltre la mantenzione ordinaria non si va di molto oltre,a parte casi sfortunati.Stai tranquillo :OK)