tagliando fai da te.

belva86

Nuovo Alfista
15 Maggio 2007
80
0
6
39
vicenza
Ciao a tutti domani avrei intenzione di fare il tagliando fai da me alla mia nasona anche perché ho la possibilita’ di avere spazio a casa e una buona manualita’.
Mi sapreste dare un aiuto per capire dove si trovano i filtro gasolio, aria e filtro olio? Grazie! e per non andare a naso e andare mirato.
E come eliminare la fastidiosa spia della sevice…anche perché se non sbaglio deve essere solo una questione di gioco di chiave e di levette e non piu’ da centralina stando alla legge dell’anti trust.
Ringrazio tutti anticipatamente!
Il filtro clima l’ho gia individuato e sostituito oggi.
premetto ho una :147) 120 mjet anno 06 km 40000
:grazie) buona giornata a tutti :alfa)

Re: tagliando e sevice fai da te.

Mi sapreste dare un aiuto per capire dove si trovano i filtro gasolio,

apri il cofano rimane in alto dietro il motore lo vedi benissimo (cilindrico grigio)

aria

vedi faq!

e filtro olio

devi andare sotto l'auto rimane a dx poco davanti al pneumatico (cilindrico nero)

E come eliminare la fastidiosa spia della sevice…anche perché se non sbaglio deve essere solo una questione di gioco di chiave e di levette e non piu’ da centralina stando alla legge dell’anti trust.

non riesci da solo puoi anche lasciarla andare 0 zero nn rompe e nn si accende nulla (solo le prime volte che arriva a 0 il contatore quando accendi l'auto)

belva86":3kpj2d7t ha detto:
MA DOPO SPARISCE PER SEMPRE?
GRAZIE DELLE INFO!!!!
COSI ALMENO NON PERDO TEMPO PER CERCARLI!!! :jolly) :grazie)

se vuoi vado a fare anche delle foto... cmq la spia service dovrebbe sparire

ecco qua il filtro gasolio.... leggi bene la faq e tieniti un vasetto per recuperare il gasolio che spanderai quando toglierai la valvola...

p1010002fd8.jpg

notare l'egr stacccata... :sarcastic)