tagliando fai da te

ispanico156

Nuovo Alfista
2 Maggio 2006
130
0
16
palermo
ragazzi, ho deciso di fare da me per il tagliando, dato che nn mi fido dei concessionari.

Ho cambiato oltre i soliti filtri e l'olio, ho cambiato anche cinghia distribuzione e alternatore (e relativi cuscinetti), e freni.
Vi scrivo i prezzi, ditemi che ne pensate

Olio selenia Turbo diesel 10w40 lt.5 €46,00
Filtro Olio €4,84
Filtro Gasolio (ORIGINALE ALFA) €14,00
Filtro Aria €10,00
Filtro Abitacolo (ORIGINALE ALFA) €15,00
Kit cinghia alternatore (comprendente cinghia poly V e cuscinetto) (DAYCO) €50,00
Kit cinghia distribuzione (comprendente cinghia dentata, cuscinetto e cuscinetto tendicinghia) (DAYCO) €90,00
Kit pastiglie anteriori + pastiglie posteriori (originali alfa romeo) €55,00

la manodopera è costata €30,00...

Come vi sembra come prezzo???
 
Tranne l'olio che avrei cambiato, sono tutti ottimi prezzi.
Mi pare impossibile però per quei pezzi originali Alfa: i filtri abitacolo costano entrambi più del doppio, le pastiglie costano circa 170E tutte e 4, il filtro gasolio mi pare 35E.
I prezzi che hai scritto te sono ottimi prezzi di concorrenza (non dico che hai fatto male, eh).
 
quelli in cui ho scritto originali sono originali, garantito...a parte la confezione classica dei pezzi originali alfa, c'è la stampa del marchio anche sui componenti
 
Ispa, ma davvero trovi quella roba originale a quei prezzi?
non è che c'è ne prendi una cassa?
Il filtro antipolline+carbonio originale alfa costa più del doppio qui :|
le pasticche 3 volte tanto (se parliamo della ante+post) a quel prezzo manco AF di marca Frendo prendi un kit completo!
Dicci dicci...
 
Ispanico ti sei inguiato ora !! :asd)

vogliamo tutti quei prezzi !! :X)

mi spedisci 200 casse di tutto !! :p
 
per me ne posso spedire anche 300 di casse.
Il filto nn è a carboni attivi, ma quello normale.
I freni, ragazzi,, SONO ORIGINALI. Farò la foto allo scatolo e ai freni se volete. Me li ha passati a quel prezzo che ci posso fare???
ORIGINALI, RIPETO ORIGINALI.

La cinghia distribuzione come ho scritto è della dayco, cosi come la cinghia alternatore. Ma i freni vi ripeto sono originali con tanto di scritta fuori fiat lancia alfaromeo. Anche il tendicinghia ORIGINALE....

Il ricambista è un privato, fa gli stessi sconti che pratica ai meccanici, lavora sulla quantità...

SI TROVA A MISILMERI. SE VOLETE VI PASSO IL NUMERO E CHIEDETE VOI STESSI SE NN VI FIDATE
 
ovvio che i pezzi li hanno...nn era uno stock d'occasione, è un ricambista vero e proprio...

Per i Km il tachimetro ne segna 42.000, ma la macchina l'ho presa usata quindi nn so.
la cinghia l'ho fatta cambiare per via del solito brutto rumore del tendicinghia in partenza dei jtd, che nel mio andava peggiornando.
 
ispanico156":2z4nwmp6 ha detto:
ovvio che i pezzi li hanno...nn era uno stock d'occasione, è un ricambista vero e proprio...

Per i Km il tachimetro ne segna 42.000, ma la macchina l'ho presa usata quindi nn so.
la cinghia l'ho fatta cambiare per via del solito brutto rumore del tendicinghia in partenza dei jtd, che nel mio andava peggiornando.


hai mai pensato di fare una convenzione per i soci virtual???


accenna al tuo coordinatore di zona.... e fatti socio :nod) :nod) :nod) :OK)
 
ruspy":1rvsalzh ha detto:
ispanico156":1rvsalzh ha detto:
ovvio che i pezzi li hanno...nn era uno stock d'occasione, è un ricambista vero e proprio...

Per i Km il tachimetro ne segna 42.000, ma la macchina l'ho presa usata quindi nn so.
la cinghia l'ho fatta cambiare per via del solito brutto rumore del tendicinghia in partenza dei jtd, che nel mio andava peggiornando.


hai mai pensato di fare una convenzione per i soci virtual???


accenna al tuo coordinatore di zona.... e fatti socio :nod) :nod) :nod) :OK)


aspè chi è il mio coordinatore di zona e soprattutto come si fa a fare una convenzione?
 
come non è al carbone attivo? Che io sappia è doppio strato composto, carboni attivi e antipolline...ma non è che sia nero d aun lato eh :) se hai lo scatolo e ti scapp auna foto chiariamot utto :)

Cmq sono prezzi spettaculari!!
 
ispanico156":1d9ywxse ha detto:
ruspy":1d9ywxse ha detto:
ispanico156":1d9ywxse ha detto:
ovvio che i pezzi li hanno...nn era uno stock d'occasione, è un ricambista vero e proprio...

Per i Km il tachimetro ne segna 42.000, ma la macchina l'ho presa usata quindi nn so.
la cinghia l'ho fatta cambiare per via del solito brutto rumore del tendicinghia in partenza dei jtd, che nel mio andava peggiornando.


hai mai pensato di fare una convenzione per i soci virtual???


accenna al tuo coordinatore di zona.... e fatti socio :nod) :nod) :nod) :OK)


aspè chi è il mio coordinatore di zona e soprattutto come si fa a fare una convenzione?

il coordinatore della Sicilia e Stefojtd
chiedi a lui... :OK)
 
ispanico156":vm6agwnk ha detto:
ruspy":vm6agwnk ha detto:
ispanico156":vm6agwnk ha detto:
ovvio che i pezzi li hanno...nn era uno stock d'occasione, è un ricambista vero e proprio...

Per i Km il tachimetro ne segna 42.000, ma la macchina l'ho presa usata quindi nn so.
la cinghia l'ho fatta cambiare per via del solito brutto rumore del tendicinghia in partenza dei jtd, che nel mio andava peggiornando.


hai mai pensato di fare una convenzione per i soci virtual???


accenna al tuo coordinatore di zona.... e fatti socio :nod) :nod) :nod) :OK)


aspè chi è il mio coordinatore di zona e soprattutto come si fa a fare una convenzione?

Ascolta,

io sono pratico di convenzioni.
Se mi dici chi è il rivenditore e dove si trova, posso occuparmene anch'io.
Oppure ci andiamo insieme.
Ciao.
 
quoto, oltretutto siete entrambi di Palermo... parlane con Frales e fateci sapere :culo)
 
Top