tagliando e spesa......ditemi se ho speso tanto o poco!!!

CRASH3

Nuovo Alfista
22 Aprile 2005
451
0
16
LA SPEZIA
ho fatto fare i servizi+la distribuzione e mi ha sostituito le biellette anteriori (e sono spariti una buona parte dei rumori.... :KO) )

il tutto per 300 euro!!!! cosa dite???

ho speso poco o tanto???

logicamente il resto del tagliando (olio,filtro,candele ecc......) me li son fatti da solo.......

CRASH3":3c5jj9w1 ha detto:
ho fatto fare i servizi+la distribuzione e mi ha sostituito le biellette anteriori (e sono spariti una buona parte dei rumori.... :KO) )

ho speso poco o tanto???

logicamente il resto del tagliando (olio,filtro,candele ecc......) me li son fatti da solo.......

bhe mi sembra buono come prezzo considerando la manodopera !

CRASH3":1yvtj818 ha detto:

ho speso poco o tanto???

Se hai rifatto pure tutti i tenditori direi ottimo prezzo.
Hai fatto benissimo a farti il resto da solo: è sulle piccolezze che tendono a gonfiare la manodopera.
Se vai e chiedi un'intervento preciso solitamente ti strappano un buon prezzo.

hai fatto tutti e quattro i tenditori? 2 fissi 2 mobili. se si il prezzo è buono. hai fatto solo le biellette? i supporti della barra non avevano gioco? le biellette vengno 26€ cadauna. se hai fatto i 4 tenditori il prezzo e ok, altrimenti è il lavoro a non essere ok. quoto sul tagliando fai da te, si risparmia e si ha la certezza di un lavoro ben fatto :OK)

paolo_t.s.":2q3emy95 ha detto:
hai fatto tutti e quattro i tenditori? 2 fissi 2 mobili. se si il prezzo è buono. hai fatto solo le biellette? i supporti della barra non avevano gioco? le biellette vengno 26€ cadauna. se hai fatto i 4 tenditori il prezzo e ok, altrimenti è il lavoro a non essere ok. quoto sul tagliando fai da te, si risparmia e si ha la certezza di un lavoro ben fatto :OK)
Ti mando un PVT...

bhe per i tenditori non lo so....cmq mi detto "ho fatto tutto" speriamo....cmq domani ci ripasso e chiedo....

x le biellette

mi ha cambiato solo quelle, probabilmente la barra era a posto e i rumori tunk tunk sono spariti...cmq domenica me la controllo da solo.....

quindi il prezzo dovrebbe esser giusto!!! :OK)

sbenga":1q3a6i6n ha detto:
paolo_t.s.":1q3a6i6n ha detto:
Ti mando un PVT...
risosto :D