Tagliando del primo anno...

torn76

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
104
0
16
Camerino - MACERATA
Ieri pomeriggio ho fatto il tagliando del primo anno di vita.

Il mio dubbio ora è questo, non avendomi messo il timbro del tagliano, perdo la garanzia anche se ho fatto tutto quello che mi avevano detto in concessionario?

Il lavoro che mi hanno fatto è consistito in:

Cambio olio
Cambio filtro olio
Rabbocco liquido tergicristallo
aggiornamento della centralina ignezione.

TOT 80 Euro.

Ho fatto notare che il pannello dietro mi ha consumato la pelle del sedile e mi hanno detto di ripassare che dovevano smontare il sedile e casomai cambiare la pelle dello stesso.

Tutto questo lavoro me lo dovrò pagare? intendo soprattutto il cambio della pelle?

ciao.

Non ti ha messo il timbro perchè non è un tagliando quello che hai fatto...mancano i filtri ad esempio.

Probabilmente, squaletto, visto che parla di tagliando del 1 anno, non ha ancora raggiunto i 20 mila chilometri.

Esatto la mia :147) ha solo 9.200 km, il capo officina mi ha detto che il timbro me lo mette quando faccio il tagliando dei 20.000 Km.[/quote]

Scusa,ma quando hai ritirato la vettura nn ti hanno consegnato bolla con lavori eseguiti???Guardero' se sulla mia hanno messo un timbro oppure no...A me dicono (da bolla) ke hanno sost. tti filtri tranne quello gasolio edato il basso kmtraggio (9550),un po' come la tua :OK)

torn76":2fny077v ha detto:
Probabilmente, squaletto, visto che parla di tagliando del 1 anno, non ha ancora raggiunto i 20 mila chilometri.

Esatto la mia :147) ha solo 9.200 km, il capo officina mi ha detto che il timbro me lo mette quando faccio il tagliando dei 20.000 Km.

tieniti la ricevuta del cambio olio xche in teoria all'anno dovresti fare il talgiando completo comq a prescindere dei km

il "tagliando" che hai fatto è un puro scrupolo, solo consigliato a libretto (quindi non obbligatorio) e assolutamente ininfluente ai fini della garnazia ufficiale

Ho ricontrollato e officina mi ha messo un appunto con tanto di timbro del tagliando che mi ha effettuato con data e km.tt questo e' registrato sul libretto manutenzioni sopra lo spazio del tagliando 20.000.......ciao!