Eh gia siamo arrivati a meta vita della mia nasona, non perche non duri ma perche a 100.000 km che siano diesel o benzina me le levo sempre...
Dunque di norma a 50.000 km seguo questi interventi, esagero lo so ma almeno sto piu tranquillo
cambio cinghia distribuzione tengi chinghie vari fisse e mobili, controllo varie pulegge, pulizia del debimetro, filtro dell'aria, spurgo liquido radiatore e pulizia radiatore e circuito, pulizia filtro dell'aria, pulizia candele, pulizia olio freni e cambio olio freni, cambio olio cambio :elio) :asd), pasticche freno anteriori, verifica visiva stato dei dischi, pulizia attuatori GPL, cambio filtro GPL, reset centralina GPL, cambio olio periodico con olio piu denso, solo una volta.
qualche consiglio?
Per questa occasione controllo stato ammortizatori "a vista" + varie ed eventuali.
Secondo voi quanto spendo normalmente?
se avete da dirmi che esagero sono pronto ad ascoltare il perche!
Ditemi pure...
Dunque di norma a 50.000 km seguo questi interventi, esagero lo so ma almeno sto piu tranquillo
cambio cinghia distribuzione tengi chinghie vari fisse e mobili, controllo varie pulegge, pulizia del debimetro, filtro dell'aria, spurgo liquido radiatore e pulizia radiatore e circuito, pulizia filtro dell'aria, pulizia candele, pulizia olio freni e cambio olio freni, cambio olio cambio :elio) :asd), pasticche freno anteriori, verifica visiva stato dei dischi, pulizia attuatori GPL, cambio filtro GPL, reset centralina GPL, cambio olio periodico con olio piu denso, solo una volta.
qualche consiglio?
Per questa occasione controllo stato ammortizatori "a vista" + varie ed eventuali.
Secondo voi quanto spendo normalmente?
se avete da dirmi che esagero sono pronto ad ascoltare il perche!
Ditemi pure...