tagliando dei 40k e....

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
sabato mattina finalmente ho fatto il tagliando dei 40 k :p ...in realta ne ho 39 :asd) , ho messo il famoso mobil 1 5-50 :elio) precedentemente l'avevo cambiato 9400 km fà., e avevo il selenia wr...

insieme all olio ho cambiato il relativo filtro, poi filtro aria, filtro gasolio, e antipolline....per la modica cifra di 195 euro...cosa vi sembra ???e tanto o poco??? considerando che l'olio l'avevo comprato io...a parte...

cmq a parte questo, c'era una promozione(summer check-up) che con 30 euro per per sei mesi offre assistenza in tutta europa con il carroattrezzi e pure l'auto sostitutiva...l'unico dubbio e che nel manifesto della promozione c'era scritto il tutto a 130euro...io invece ho pagato 195... devo ancora capire perche???

sono un pollo... :cry: :cry:

un mio amico per il tagliando dei 40mila concambio olio totale e i filtri ha speso 230 euro........credo che essendo lo stesso tagliando ti hanno trattato meglio....ma aspetta persone più competenti per farti un idea...ciao

probabilmente nel manifesto c'era un offerta ma non per un tagliando completo (che sò, solo olio, f.olio e f.aria)...

Il prezzo è ottimo considerata l' area milanese :OK)

giangirm":2n5vr98w ha detto:
probabilmente nel manifesto c'era un offerta ma non per un tagliando completo (che sò, solo olio, f.olio e f.aria)...

Il prezzo è ottimo considerata l' area milanese :OK)

si lo sò...il prezzo e ottimo ma comunque nel manifesto c'era scritto tagliando completo ( 11 controlli 130 euro)...cmq come dici te non ce da lamentarmi.... :OK)

il mio tagliando di 40.000km

5 litri mobil1 5w50 (comprato da me a 50Euro)
1 filtro aria ) 10
1 filtro carburante ) 15 euro
1 filtro olio ) 5
controlli vari(freni,livello liquidi,cinghia servizi,regolazione gioco valvole , ecc.ecc.)
---------------------------
tot. 100,00 euro compresa mano d'opera (20 euro) :OK)

presso officina autorizzata Lancia
il filtro antipolline non lo ho sostituito perchè lo avevo gia fatto a novembre scorso.

ecco il mio di 10 gg fa...

tagliando.jpg