Tagliando dei 40.000 Km...anzi dei 37.500 Km...impressioni

danteaq80

Nuovo Alfista
9 Aprile 2005
387
0
16
Ciao, sono andato a portare la macchina a fare il tagliando...avevo rumori ovunque, una cosa pazzesca....siccome la macchina ha ancora un mese di garanzia mi sta andando per ora abbastanza bene...

Problemi riscontrati:

Buco (E MI RACCOMANDO CONTROLLATE TUTTI QUESTA COSA) ad un tubo che si trova vicino la ruota anteriore sinistra che faceva perdere potenza alla macchina perchè sfiatava....(sostituito con il pezzo modificato in GARANZIA)
- NOTA BENE:
vi ho detto di controllare perchè, il buco che si crea con il tubo di fabbrica, si ottiene semplicemente perchè questo tubo sbatte contro un bullone della ruota anteriore sinistra...che robba...cmq ho visto il buco da sotto la macchina ed è una cosa strana cmq.....C'E' IL PEZZO MODIFICATO DEL TUBO....CORRETE A VERIFICARE anche alzando la macchina con un crick.

Braccetti andati...(sostituiti in garanzia) :nod)

Pinze del frena a mano (sostituite in garanzia) :nod)

blocco riscaldamento + luci spente....usciva solo aria calda...ma calda (sosituito in garanzia) :nod)

Sportello anteriore sinistro incastrato (sistemato in garanzia) ;)

Rumore al posteriore (ingrassamento generale perchè non si sà cos'è.....in garanzia) :mecry2)

Altre piccole cosette (in garanzia) :nod)

Tagliando a pagamento... :mecry) ..e vabbè è così per tutti....ma adesso la bella notizia:

Barra stabilizzatrice DA SOSTITUIRE A PAGAMENTO, perchè nell'ultimo mese di garanzia l'alfa blocca un pò le cose.......200 € compresa montatura.....e passa la paura........ :mecry2) :mecry2)

Secondo voi...calcolando che è un amico e che non mi ruberà tanti soldi a quanto potrò arrivare?

grazie mille

danteaq80":3hf6dbjs ha detto:
Ciao, sono andato a portare la macchina a fare il tagliando...avevo rumori ovunque, una cosa pazzesca....siccome la macchina ha ancora un mese di garanzia mi sta andando per ora abbastanza bene...

Problemi riscontrati:

Buco (E MI RACCOMANDO CONTROLLATE TUTTI QUESTA COSA) ad un tubo che si trova vicino la ruota anteriore sinistra che faceva perdere potenza alla macchina perchè sfiatava....(sostituito con il pezzo modificato in GARANZIA)
- NOTA BENE:
vi ho detto di controllare perchè, il buco che si crea con il tubo di fabbrica, si ottiene semplicemente perchè questo tubo sbatte contro un bullone della ruota anteriore sinistra...che robba...cmq ho visto il buco da sotto la macchina ed è una cosa strana cmq.....C'E' IL PEZZO MODIFICATO DEL TUBO....CORRETE A VERIFICARE anche alzando la macchina con un crick.

Braccetti andati...(sostituiti in garanzia) :nod)

Pinze del frena a mano (sostituite in garanzia) :nod)

blocco riscaldamento + luci spente....usciva solo aria calda...ma calda (sosituito in garanzia) :nod)

Sportello anteriore sinistro incastrato (sistemato in garanzia) ;)

Rumore al posteriore (ingrassamento generale perchè non si sà cos'è.....in garanzia) :mecry2)

Altre piccole cosette (in garanzia) :nod)

Tagliando a pagamento... :mecry) ..e vabbè è così per tutti....ma adesso la bella notizia:

Barra stabilizzatrice DA SOSTITUIRE A PAGAMENTO, perchè nell'ultimo mese di garanzia l'alfa blocca un pò le cose.......200 € compresa montatura.....e passa la paura........ :mecry2) :mecry2)

Secondo voi...calcolando che è un amico e che non mi ruberà tanti soldi a quanto potrò arrivare?

grazie mille

non dovevi pagarla la barra!!! mi sa che il conce ti ha detto una bella fandonia ................. fio all'ultimo giorno di garanzia se un componente ha un difetto di fabbricazione lo si cambia gratis

Lo credo, anzi lo credevo anche io, invece a quanto pare il mio non ci è riuscito; per i braccetti sì, ma per la barra no.
Gli hanno risposto che dopo 2 anni è inutile dare la colpa all'auto...la colpa è delle buche, così gli hanno risposto.

Infatti anche io non volevo crederci ma invece......che cavolo però....me li sarei risparmiati 200 euro....però porca miseria, la macchina per me è ancora nuova, mi sembrava un peccato non farla sostituire.

ciao ciao