tagliando dei 20k

chriscdj

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
12
0
1
ragazzi ma quanto costa il tagliando dei 20000 km per alfa gt effettuandolo in conce?grazie

in media 250 euro, calcolando olio e tutti i filtri del caso.

fatto stamattina però il mio è il secondo km 30k il primo è stato fatto a 14k spesa in concessionaria 279euro ecco i lavori eseguiti:

- olio 5l (mi torno un pò strano che prima del tagliando aveva tutte le tacche ora ne manca una mah dite di fare un rabbocco?) 66,65
- filtro olio 11,60
- filtro aria 17,35
- filtro clima 37,40
- filtro gasolio 31,40
- lampada posizione 7,32
- materiale di consumo e pulizia 2,00
- smaltimento rifiuti 1,55
- manodopera 58,00
- collaudo vettura 0,50
- accettazione riconsegna 0,50

com'è come prezzi? ci devo tornare?

questo è il mio
immaginefb7.jpg

onka79 a me han fatto prezzi leggermente + bassi ma diciamo nel complesso mi sembra uguale :asd)

King83":1aghnas4 ha detto:
onka79 a me han fatto prezzi leggermente + bassi ma diciamo nel complesso mi sembra uguale :asd)
io ho anche fatto girare le gomme..

la prossima volta magari l'olio lo porto io..il mobil1...

onka79":1fwfszoe ha detto:
io ho anche fatto girare le gomme..

la prossima volta magari l'olio lo porto io..il mobil1...

si ma raffrontavo i tuoi prezzi dei filtri e olio...

olio a me han messo SAE 5W-40 è buono? 13,33 al litro

Io ho fatto il primo tagliando dei 20.000Km ho speso 138,00euro il conce era dove ho comprato l'auto Castelli Auto a Pavia...son stati veloci e mi hanno fornito l'auto di cortesia...

147alfettone":2fzpom46 ha detto:
Io ho fatto il primo tagliando dei 20.000Km ho speso 138,00euro il conce era dove ho comprato l'auto Castelli Auto a Pavia...son stati veloci e mi hanno fornito l'auto di cortesia...

andata da dio mi pare... :OK)

147alfettone":1krhaown ha detto:
ma ti han cambiato tutto come a noi?

onka79":3jh1lxy6 ha detto:
147alfettone":3jh1lxy6 ha detto:
infatti solo l'olio e la mandopera farebbero quel prezzo poi mancano tutti i filtri... :scratch)

ho letto il link che hai segnalato ma che significa prezzi tagliandi in prezzo alfa romeo cioè sono i tagliandi previsti con i prezzi applicati ufficialmente nelle concessionarie alfa?
455euro x il primo e secondo tagliando? e pechè invece del singolo prezzo del tagliando riportano 1+2/1+2+3/1+2+3+4/3+4 mah.... :matto)

King83":gp9xs3r7 ha detto:
ho letto il link che hai segnalato ma che significa prezzi tagliandi in prezzo alfa romeo cioè sono i tagliandi previsti con i prezzi applicati ufficialmente nelle concessionarie alfa?
455euro x il primo e secondo tagliando? e pechè invece del singolo prezzo del tagliando riportano 1+2/1+2+3/1+2+3+4/3+4 mah.... :matto)

Perchè è un'offerta: compri subito 2, 3 o quanti tagliandi vuoi, li paghi subito e ti bloccano il prezzo. Cmq per fare un conto DELLA SERVA, se 1°+2° tagliando costa 455, un tagliando scontato costerà in media 227.5€

ma questi tagliandi pre acquistati si possono fare in qualsiasi concessionaria alfa?? perchè non me li hanno proposti?

ottimo a sapersi grazie quindi se chiamo in conce posso prenotare a quei prezzi riportati i prossimi tagliandi

Ma potrei anche acquistare due tagliandi anche se uno lo andrei ad utilizzare tra meno di 2000km? Cioè per quanto mi riguarda tra due settimane.

King83":2eyqayp0 ha detto:
onka79":2eyqayp0 ha detto:
147alfettone":2eyqayp0 ha detto:
infatti solo l'olio e la mandopera farebbero quel prezzo poi mancano tutti i filtri... :scratch)

no no filtri cambiati.. :rotolo) allora posso dire ch emi è andata bene