io ho anche fatto girare le gomme..King83":1aghnas4 ha detto:onka79 a me han fatto prezzi leggermente + bassi ma diciamo nel complesso mi sembra uguale :asd)
onka79":1fwfszoe ha detto:io ho anche fatto girare le gomme..
la prossima volta magari l'olio lo porto io..il mobil1...
147alfettone":2fzpom46 ha detto:Io ho fatto il primo tagliando dei 20.000Km ho speso 138,00euro il conce era dove ho comprato l'auto Castelli Auto a Pavia...son stati veloci e mi hanno fornito l'auto di cortesia...
ma ti han cambiato tutto come a noi?147alfettone":1krhaown ha detto:Io ho fatto il primo tagliando dei 20.000Km ho speso 138,00euro il conce era dove ho comprato l'auto Castelli Auto a Pavia...son stati veloci e mi hanno fornito l'auto di cortesia...
infatti solo l'olio e la mandopera farebbero quel prezzo poi mancano tutti i filtri... :scratch)onka79":3jh1lxy6 ha detto:ma ti han cambiato tutto come a noi?147alfettone":3jh1lxy6 ha detto:Io ho fatto il primo tagliando dei 20.000Km ho speso 138,00euro il conce era dove ho comprato l'auto Castelli Auto a Pavia...son stati veloci e mi hanno fornito l'auto di cortesia...
King83":gp9xs3r7 ha detto:ho letto il link che hai segnalato ma che significa prezzi tagliandi in prezzo alfa romeo cioè sono i tagliandi previsti con i prezzi applicati ufficialmente nelle concessionarie alfa?
455euro x il primo e secondo tagliando? e pechè invece del singolo prezzo del tagliando riportano 1+2/1+2+3/1+2+3+4/3+4 mah.... :matto)
King83":2sj9rkwi ha detto:ma questi tagliandi pre acquistati si possono fare in qualsiasi concessionaria alfa?? perchè non me li hanno proposti?
King83":2eyqayp0 ha detto:infatti solo l'olio e la mandopera farebbero quel prezzo poi mancano tutti i filtri... :scratch)onka79":2eyqayp0 ha detto:ma ti han cambiato tutto come a noi?147alfettone":2eyqayp0 ha detto:Io ho fatto il primo tagliando dei 20.000Km ho speso 138,00euro il conce era dove ho comprato l'auto Castelli Auto a Pavia...son stati veloci e mi hanno fornito l'auto di cortesia...