tagliando dei 20'000: consiglio su probabile fregatura!

ciao a tutti, ieri sera sono stato a riprendere la mia piccola dall'alfa service perchè gli ho fatto il tagliano dei 20'000!ho pagato la somma di 265,61€!!!!!!!!!! è stato:

1^ messo liquido tergi cristalli;
2^ messo olio motore;
3^ cambiato filtro olio;
4^ cambiato filtro aria;
5^ messo un pò di olio idroguida;
6^ cambiato filtro nafta;
7^ messo su mia richiesta al costo di 17,60€ all'una scontate del 19% e senza farmi pagare l'istallazione le lampadine bianche "blue light";
8^ materiale di consumo "non so che sia" 1,50€;
9^ il lavoro 25€ a perona "2 persone".

volevo sapere da voi: secondo voi mi hanno fregato o sono stati più che onesti??? natemi qualche parere grazie :grazie)

Non vedo la sostituzione del filtro antipolline.......... ti posso dire che, lampadine a parte, io quei lavori li ho fatti con 203 euro in un'officina Alfa di una certa fama.
Ripeto, se ci fosse anche l'antipolline non ti devi lamentare, se l'antipolline non c'è valuta tu........

ALFISTAMARCHIGIANO":rb46humo ha detto:
ciao a tutti, ieri sera sono stato a riprendere la mia piccola dall'alfa service perchè gli ho fatto il tagliano dei 20'000!ho pagato la somma di 265,61€!!!!!!!!!! è stato:

2^ messo olio motore;
3^ cambiato filtro olio;
4^ cambiato filtro aria;
7^ messo su mia richiesta al costo di 17,60€ all'una scontate del 19% e senza farmi pagare l'istallazione le lampadine bianche "blue light";
8^ materiale di consumo "non so che sia" 1,50€;
9^ il lavoro 25€ a perona "2 persone".

volevo sapere da voi: secondo voi mi hanno fregato o sono stati più che onesti??? natemi qualche parere grazie :grazie)

Contando 50 euro di manodopera e 35 di lampadine restano 180 euro per

2^ messo olio motore;
3^ cambiato filtro olio;
4^ cambiato filtro aria;

Guarda nella fattura i vari prezzi, non mi sembra esageratissimo...