tagliando dei 20.000

hanoverquay

Nuovo Alfista
5 Giugno 2007
45
0
6
Rimini Beach
ciao a tutti
oggi ho portato a fare il tagliando dei 20.000 km alla mia nuova alfa 147

ho segnalato due problemi, uno al finestrino destro che qualche giorno fa era rimasto bloccato ed era salito storto e l'altro che mi pare tenda leggermente a destra la macchina in rettilineo

per esperienza vostra, quanto viene a costare il primo tagliando senza quelle due cose che vi ho segnalato?
e comprese quelle?
 
Le due cose che hai segnalato dovrebbero essere in garanzia.. ( o hai fatto meno di 20.000km in 2 anni?)

Se hai il diesel la spesa è dai 200€ ai 250€. Poi qualcuno ha speso meno e altri han speso di più.
 
baldisse":27ofrzji ha detto:
Le due cose che hai segnalato dovrebbero essere in garanzia.. ( o hai fatto meno di 20.000km in 2 anni?)

Se hai il diesel la spesa è dai 200€ ai 250€. Poi qualcuno ha speso meno e altri han speso di più.
quoto :OK)
 
hanoverquay":csw6djww ha detto:
ciao a tutti
oggi ho portato a fare il tagliando dei 20.000 km alla mia nuova alfa 147

ho segnalato due problemi, uno al finestrino destro che qualche giorno fa era rimasto bloccato ed era salito storto e l'altro che mi pare tenda leggermente a destra la macchina in rettilineo

per esperienza vostra, quanto viene a costare il primo tagliando senza quelle due cose che vi ho segnalato?
e comprese quelle?

dipende dalal tua zona e da che tipo di officina t sei rivolto e se hai specificato che interveti fare x il tagliando.. inoltre che motorizzazione hai?? il problema del finestrino se sei in garanzia dovrebbe essere coperto mtre l'altro dovrebbe essere la convergenza e/o un gomma sgonfia e son i mali migliori che posson accadere :nod) :p
 
Top