Tagliando dei 180KM: caro?

Filippo76

Nuovo Alfista
4 Luglio 2006
588
0
16
49
Portogruaro (VE)
Ciao raga,
poco prima delle feste ho fatto un controllino alla macchina e questo è il risultato cosa vi sembra?
Olio motore Kg 4.5 € 42.98
Filtro Olio n. 1 € 12.02
Filtro aria n. 1 € 18.00
Filtro clima n. 2 € 40.00
Gommino asta olio € 3.00
s. pastiglie n. 1 € 73.00
additivo per pulizia
corpo farf. e valvola egr € 25.00
ingrassagio € 15
Lampadina € 2.00 (targa)
Lampada € 7.00 (anabbagliante)
winter ceck up € 32.50
manodopera € 130.00
i prezzi sono iva esclusa.
Per un totale di € 480.60 ( :swear) )
e questo è stato il regalo sotto l'albero per la mia nasona .
Ciao,
Filippo

Se è in Alfa diciamo siamo più o meno in linea calcolando un 300 per il tagliando più 150 per pasticche e montaggio,se è un generico è una rapina in quanto cose tali e quali a queste dal mio meccanico avresti speso 250/280 in tutto :OK)

grazie per il complimento. e spero di farne ancora tanta di strada... diciamo che vi terrò aggiornati.
Grazie anche per ila veloce verifica, perchè ho avuto l'impressione.... :backb)

non avrei messo l'additivo per la pulizia del corpo farfallato ed egr perchè con 25 euro te li facevi pulire manualmente che era un lavoro certo e sicuro al 100% :OK) anche perchè se tiri giù l'egr puoi constatare da solo a quanto può servire un additivo :asd)

M-jetnasona2":2g20j35y ha detto:
non avrei messo l'additivo per la pulizia del corpo farfallato ed egr perchè con 25 euro te li facevi pulire manualmente che era un lavoro certo e sicuro al 100% :OK) anche perchè se tiri giù l'egr puoi constatare da solo a quanto può servire un additivo :asd)

ciao,
il mio mecca mi ha detto di averlo fatto manualmente in quanto ha dovuto fare un lavoraccio per pulirlo perchè era molto sporco.
poi non so se mi ha tirato la sola per giustificare il costo della manodopera

Filippo76":1gy88u1t ha detto:
ciao,
il mio mecca mi ha detto di averlo fatto manualmente in quanto ha dovuto fare un lavoraccio per pulirlo perchè era molto sporco.
poi non so se mi ha tirato la sola per giustificare il costo della manodopera
è un lavoro da un'oretta forse anche meno :OK) di fatti mi sembrava strano che avesse pulito l'egr e il corpo farfallato con un additivo :asd)