Ragazzi a causa del cigolio che sentivo alla cinghia esterna ho deciso di sostituire la distribuzione(era stata fatta dal vecchio proprietario a 74000km ma non era stata sostituita la pompa dell'acqua),la pompa dell'acqua,e dato che mancavano 1000 km per il tagliando ...faccio anche quello
che olio mi consigliate per la mia nasona?è una 147 1.9 jtd 116cv rimappata
secondo voi è il caso di pulire l'egr?
che olio mi consigliate per la mia nasona?è una 147 1.9 jtd 116cv rimappata
secondo voi è il caso di pulire l'egr?