Tagliando dal Balduzzi. Esperienze...

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao a tutti mi stò avvicinando ahimè alla soglia dei 60.000km e stò valutando un pò di officine dove effettuare il tagliando...poichè di quelle che ho in zona non ho molta fiducia (parlo di officine autorizzate alfa) stò valutando l'idea di far fare il tagliando a Balduzzi (che dista da casa mia "solo" 20km che giustifico per la sua esperienza in campo Alfa) ora, qualcuno ha già fatto il tagliando da lui? Se si come vi siete trovati?Considerando che oltre al tagliando dei 60k vorrei far sostituire anche pastiglie posteriori, olio dei freni, ed un controllo di una perdita d'acqua dal radiatore, che cifra potrebbe indicativamente spararmi?Grazie a tutti! :OK) :grazie)

Ovviamente stiamo parlando di una persona che conosce tutto delle nostre beneamate, per cui io te lo consiglio vivamente visto che sei ad uno sputo dall'officina. :OK)

Per quanto riguarda i costi, credo che sia una volta e mezzo il costo di un tagliando ordinario.
Ma la differenza sta nei controlli in più non perchè è più caro. ;)

Per me vai ad occhi chiusi... :smokin) e vedrai la differenza.

Nick

Ok allora vado sul sicuro! :OK) ma lo sconto del 10% che reclama la convenzione per i soci è valida solo per le preparazioni meccaniche?Staaaaaf? :D

ma Balduzzi fa anche riparazioni in garanzia? mi spiego meglio, se la mia nasona è ancora in garanzia, invece di andare dal conce dove l'ho comprata (che ha anche l'officina per le riparazioni) posso portarla da Balduzzi?

demasdj":1sl1dtei ha detto:
ma Balduzzi fa anche riparazioni in garanzia? mi spiego meglio, se la mia nasona è ancora in garanzia, invece di andare dal conce dove l'ho comprata (che ha anche l'officina per le riparazioni) posso portarla da Balduzzi?

Essendo un'officina autorizzata alfa romeo credo proprio che non ci siano problemi per le riparazioni in garanzia, ma prima di andare forse è meglio fargli un colpo di telefono! :OK)

LACCO79":tqmkduec ha detto:
Ciao a tutti mi stò avvicinando ahimè alla soglia dei 60.000km e stò valutando un pò di officine dove effettuare il tagliando...poichè di quelle che ho in zona non ho molta fiducia (parlo di officine autorizzate alfa) stò valutando l'idea di far fare il tagliando a Balduzzi (che dista da casa mia "solo" 20km che giustifico per la sua esperienza in campo Alfa) ora, qualcuno ha già fatto il tagliando da lui? Se si come vi siete trovati?Considerando che oltre al tagliando dei 60k vorrei far sostituire anche pastiglie posteriori, olio dei freni, ed un controllo di una perdita d'acqua dal radiatore, che cifra potrebbe indicativamente spararmi?Grazie a tutti! :OK) :grazie)

Io disto una quarantina di km e tutti i tagliandi li ho fatti da Balduzzi trovandomi ottimamente......al tagliando dei 60.000 km ho speso 224 euro senza però sostituire le pastiglie posteriori perchè ancora in ottimo stato, però spendendo di più per tipo di olio e per quantità rispetto alla tua 147 (credo)......Balduzzi è un'officina autorizzata Alfa e i tagliandi hanno valore legale per la garanzia. ciao