Ciao.
Ieri ho ritirato l'auto dopo aver fatto eseguire il terzo tagliando annuale, leggo la fattura e noto l'importo: 196 euro.
Caspita! un po caruccio, no?
Ho solo messo olio selenia racing, cambiato il filtro dell'olio e i filtri del clima. In aggiunta ho fatto sostituire il passaruota posteriore destro perchè lo perdevo per strada e strusciava ad ogni avvallamento della strada.
Quello che non capisco è la quantità di olio segnata. Pensavo che il racing costasse di più, invece costa uguale.
Comparando la fattura con quelle vecchie, ho notato che ogni anno è segnato un quantitativo di olio immesso minore di 0.5lt.
Cos'è, per caso la coppa dell'olio col passare dei km si restringe??
:crepap) :crepap)
Boh... non capisco...
La manodopera è uguale, i lavori eseguiti sono inferiori, ma il prezzo finale è aumentato, perchè??
mistero!!
Ieri ho ritirato l'auto dopo aver fatto eseguire il terzo tagliando annuale, leggo la fattura e noto l'importo: 196 euro.
Caspita! un po caruccio, no?
Ho solo messo olio selenia racing, cambiato il filtro dell'olio e i filtri del clima. In aggiunta ho fatto sostituire il passaruota posteriore destro perchè lo perdevo per strada e strusciava ad ogni avvallamento della strada.
Quello che non capisco è la quantità di olio segnata. Pensavo che il racing costasse di più, invece costa uguale.
Comparando la fattura con quelle vecchie, ho notato che ogni anno è segnato un quantitativo di olio immesso minore di 0.5lt.
Cos'è, per caso la coppa dell'olio col passare dei km si restringe??
:crepap) :crepap)
Boh... non capisco...
La manodopera è uguale, i lavori eseguiti sono inferiori, ma il prezzo finale è aumentato, perchè??
mistero!!