tagliando alla belva 150cv

fonzo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
306
0
16
CH
salve!!!!!!!!!!
io sono molto restio portare a fare il tagliando all'officina specializzata alfa per un motivo molto semplice che tu non puoi assistere al tagliando ed alla manutenzione che ci fanno perche' bene che ti va' ti fanno aspettare 1 giorno invece a me piace essere presente di persona , e ti diro ' che quando avevo la 33 16v sono andato ad un meccanico di fiducia sfidando la garanzia mi e' andata bene perche' ho avuta la belva 10 anni senza nessun problema ho fatto 280000 km ho cambiato solo cinghia e pompa dell'acqua e manutenzione normale vorrei rischiare anche con questa :confusbig) ?

aspetta , forse hai ragione ma attenzione io parlo di primo tagliando il che significa cambio dell'olio

Drake":r588kskw ha detto:
Scusa, ma a te piacerebbe che qualcuno
ti controllasse mentre fai il tuo lavoro????????? :quote)
Ciao

No a me non piacerebbe, ma io non in :culo) nessuno...a volte certe officine invece......... :shrug03)

@ fonzo : potresti contrassegnare le parti con un uniposca o altro segno indelebile così poi da poter verificare dell'effettiva sostiuzione :OK)

va' bene lo dici giusto ma datasi che io ho intenzione di mettere il selenia wr 5/40 che secondo una mia convinzione e' il migliore per questo motore come faccio a capire :confusbig) :confusbig) :confusbig)

fonzo":nt8wefqg ha detto:
va' bene lo dici giusto ma datasi che io ho intenzione di mettere il selenia wr 5/40 che secondo una mia convinzione e' il migliore per questo motore come faccio a capire :confusbig) :confusbig) :confusbig)

qui non saprei come aiutarti... :ka)

io sono andato in alfa e ho detto che per impegni di lavoro e balle varie NON posso lasciare la macchina...
...ho preso un appuntamento per un "pit stop" senza lasciare l'auto e ho praticamente così assistito che lavorassero davvero....

...alcune officine non le toccano nemmeno le auto.... :eek:o) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :KO) :nono02) :mad2)