Ciao a tutti,
mi chiamo Adriano, scrivo da Milano, per la prima volta. Ho bisogno di un consiglio. Possiedo una 147 1.9 Jtd del 2004. In passato, non ricordo neppure perché, ho fatto un tagliando a 32.000 km. Da quel momento il sistema elettronico mi segnala la manutenzione ogni 20.000, dunque a 52.000 km ne ho fatto un altro e ora, a 72.000, dovrei rifarlo. Faccio bene o dovrei attendere gli 80.000 km tradizionali? Considerate che verso la primavera vorrei venderla e sicuramente non raggiungerò 80.000...
Grazie
mi chiamo Adriano, scrivo da Milano, per la prima volta. Ho bisogno di un consiglio. Possiedo una 147 1.9 Jtd del 2004. In passato, non ricordo neppure perché, ho fatto un tagliando a 32.000 km. Da quel momento il sistema elettronico mi segnala la manutenzione ogni 20.000, dunque a 52.000 km ne ho fatto un altro e ora, a 72.000, dovrei rifarlo. Faccio bene o dovrei attendere gli 80.000 km tradizionali? Considerate che verso la primavera vorrei venderla e sicuramente non raggiungerò 80.000...
Grazie