antonio78":1dvdn0ie ha detto:chi di voi ha gia effettuato il tagliando degli 80k???
quanto avete speso???
e soprattutto... che caz.............. c'e' da fare agli 80k visto che i meccanici se ne fregano e fanno sempre le stesse 3 cose olio filtri e livelli????????
giangirm":19wwqjzq ha detto:link alla FAQ manutenzione programmata
dopo i 60.000, vi consiglio di far verificare la cinghia servizi e soprattutto la bulloneria di tenditori e pulegge (link vecchia discussione su FFZ)
veramente il grosso degli interventi mi pare che è a 120....Zen147":3qhqskus ha detto:Confermo: agli 80k il tagliando è standard.
La cinghia servizi sarebbe ideale controllarla ad ogni tagliando (più che la cinghia direi il tenditore...).
E' il tagliando dei 100k che ti spezza le gambe :mecry2) (intendo perchè ci sono molti lavori da fare e quindi il costo sale sale....)
Infatti, il mio meccanico mi ha consigliato di anticipare la sostituzione della distribuzione etc.. a 100k. E così è stato fatto :nod) e siamo tutti tranquilligiangirm":1borcqfd ha detto:veramente il grosso degli interventi mi pare che è a 120....Zen147":1borcqfd ha detto:Confermo: agli 80k il tagliando è standard.
La cinghia servizi sarebbe ideale controllarla ad ogni tagliando (più che la cinghia direi il tenditore...).
E' il tagliando dei 100k che ti spezza le gambe :mecry2) (intendo perchè ci sono molti lavori da fare e quindi il costo sale sale....)
comunque meglio anticipare a 100 (o 80) cinghia servizi e cinghia distribuzione (almeno vista la mia esperienza!)