tagliando 80k

antonio78

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
61
0
6
chi di voi ha gia effettuato il tagliando degli 80k???

quanto avete speso???

e soprattutto... che caz.............. c'e' da fare agli 80k visto che i meccanici se ne fregano e fanno sempre le stesse 3 cose olio filtri e livelli????????

antonio78":1dvdn0ie ha detto:
chi di voi ha gia effettuato il tagliando degli 80k???

quanto avete speso???

e soprattutto... che caz.............. c'e' da fare agli 80k visto che i meccanici se ne fregano e fanno sempre le stesse 3 cose olio filtri e livelli????????

Ciao Antonio,l'ho fatto io la settimana scorsa.o speso all'incirca 75€

Filtro gasolio Ufi
Filtro olio tecnocar
filtro aria Mann filter
5kg olio Selenia Turbo Diesel 10w40

I giochi valvole li faccio controllare a 90000km,quando farò fare la distribuzione,per il resto non c'é nulla di rilevante da controllare a parte ciò che hai già menzionato tu!
Se hai bisogno di consulenza chiedimi pure,disponibile!

Confermo: agli 80k il tagliando è standard.
La cinghia servizi sarebbe ideale controllarla ad ogni tagliando (più che la cinghia direi il tenditore...).

E' il tagliando dei 100k che ti spezza le gambe :mecry2) (intendo perchè ci sono molti lavori da fare e quindi il costo sale sale....)

Zen147":3qhqskus ha detto:
La cinghia servizi sarebbe ideale controllarla ad ogni tagliando (più che la cinghia direi il tenditore...).

E' il tagliando dei 100k che ti spezza le gambe :mecry2) (intendo perchè ci sono molti lavori da fare e quindi il costo sale sale....)
veramente il grosso degli interventi mi pare che è a 120....
comunque meglio anticipare a 100 (o 80) cinghia servizi e cinghia distribuzione (almeno vista la mia esperienza!) :p

giangirm":1borcqfd ha detto:
Zen147":1borcqfd ha detto:

veramente il grosso degli interventi mi pare che è a 120....
comunque meglio anticipare a 100 (o 80) cinghia servizi e cinghia distribuzione (almeno vista la mia esperienza!) :p
Infatti, il mio meccanico mi ha consigliato di anticipare la sostituzione della distribuzione etc.. a 100k. E così è stato fatto :nod) e siamo tutti tranquilli :)