Tagliando 80000 km

A

Ale Tommy

Guest
Ciao ragazzi..
Per un tagliando che comprenda filtro aria,gasolio,abitacolo,cambio olio motore e check generale, quanto pensate sia un prezzo giusto da meccanico generico?Premetto che uno mi ha detto sui 250, senza fattura perché lavora in casa anche se so che è bravo. Tralasciando il fatto del "nero" che è un discorso su cui potremmo discutere alla morte per 1000 motivi, vi sembra un prezzo onesto o è un po altino?

Grazie

Ciao ti chiedo se i ricambi sono originali. Io in Alfa (quindi ricambi originali) ho acquistato qualche mese fa, il kit completo (in offerta) e ho pagato €114. Fatti 2 calcoli e vedi se ti conviene considerando che non paga tasse!

ovcrosse":14zkbb22 ha detto:
Ciao ti chiedo se i ricambi sono originali. Io in Alfa (quindi ricambi originali) ho acquistato qualche mese fa, il kit completo (in offerta) e ho pagato €114. Fatti 2 calcoli e vedi se ti conviene considerando che non paga tasse!

Ale tommy, quoto ovcrosse... mi sembra un pò alto il prezzo, sopratutto se ha intenzione di utilizzare ricambi non originali alfa romeo

Grazie per la risposta ragazzi..Entro fine settimana gli chiedo se usa ricambi originali Alfa, ma dubito fortemente..magari userà materiale UFI ma sinceramente non so di preciso..
Ovcrosse, 114 euro per il kit e quanto di monodopera? Sinceramente 250 euro senza pagare tasse mi sembra un po altino pure a me, cosi ad occhio dico.. Perché nel caso ci fossero 50 euro di differenza a sto punto me ne vado in Alfa..

Il kit ufi, che è quello alfa ma senza il marchio, su ebay lo trovi a 20 euro. Fai tu le proporzioni..

am78_ud":24a0aclb ha detto:
Il kit ufi, che è quello alfa ma senza il marchio, su ebay lo trovi a 20 euro. Fai tu le proporzioni..
Quoto! Ad agosto 2014 ho fatto il tagliando completo alla nasona con 50 euro :D (che comprende 30 euro i filtri e 20 euro di olio) + 20 euro di pizza che ho offerto al ragazzo di mia sorella che mi ha fatto il tagliando.. :asd)
Mi sembra alquanto caro..poi vedi tu.. :)

Ho capito dai! Va bene che sono ricchissimo ma non me la sento di regalargli soldi così [FACE WITH TEARS OF JOY] Grazie a tutti per i consigli!

Ale Tommy":2132f3hl ha detto:
Ho capito dai! Va bene che sono ricchissimo ma non me la sento di regalargli soldi così [FACE WITH TEARS OF JOY] Grazie a tutti per i consigli!
:OK)...meglio in tasca a te che in tasca a lui.. :D