tagliando 60mila: Car Blind Napoli

dedion

Nuovo Alfista
28 Marzo 2008
28
0
1
Napoli
Ciao a tutti,
volevo segnalare l'efficienza e la professionalita' della officina Car Blind a Napoli, piu' volte indicata da altri utenti del forum come riferimento per la zona.
Be', devo e posso solo confermare quanto detto.
Infatti a luglio ho portato la nasona di mio padre (una 1.6 120cv restyling con solo 11 mila km e tre anni di vita..) a fare il tagliando e sono stato trattato benissimo come costi, come cortesia, come professionalita'.
Poi il 10 settembre ho portato la mia nasona a fare quello dei 60mila..
ero a cavallo della scadenza di garanzia e ho optato per l'officina anziche' il fai da te..
il costo e' stato di 270 euro. a parte i soliti rabbocchi e controlli previsti, hanno risolto un problema agli spruzzini anteriori, poi al termostato che stava iniziando a fare le bizze.
la settimana dopo ho avuto un problema al clima. il tubo che porta dal compressore alle bocchette perdeva e quindi l'ho riportata da loro.
la garanzia scopro nel frattempo che e' scaduta (3 anni o 50 mila km..) e quindi ho "temuto" per il costo dell'intervento.
La disponibilita' di Alessio e Francesco mi ha permesso di ottenere un ottimo trattamento. Sono molto soddisfatto e non e' facile, oggi, trovare una officina cosi'.
Ringrazio Mancio83 e yeeoo per avermela segnalata.
 
lo dico sempre. è un riferimento in tutta italia.
dovrebbero lavorare tutti come loro...

alessio è un mito...
ma anche gennaro il capofficina è un personaggio... :asd)
 
quella che conosco io sta a via brin. e non mi piace per niente. mi hanno lasciato totalmente insoddisfatto ( ho portato a controllare la macchina assieme al vecchio proprietario prima di acquistarla ).
Non me l'hanno voluta alzare sul ponte ( tant'e' che il braccetto oscillante superiore ha iniziato a far rumore dopo 1000 km ) e nonostante l'abbiano accesa e si siano seduti ...non mi hanno avvisato che la spia dell'airbag accesa non voleva dire " airbag disattivato" , bensi' non funzionante, e non funzionera' nel caso di incidente.
Altra cosa carina, non mi hanno saputo dire se aveva km scalati, e quando ho chiesto un controllo elettronico...mi hanno detto che non esiste uno strumento per farlo. SU questo forum ho poi scoperto che si chiama EXAMINER....e possibile che loro non solo non lo hanno, ma non sono nemmeno a conoscoenza dell'esistenza di questo ?
Voto da 1 a 10: 1
 
Top