Ciao a tutti!
Con la mia nasona ho da poco superato i 60.000 km, quindi è ora di fare il tagliando. Ho già provveduto da solo al cambio olio e dei vari filtri, ma leggendo sul libretto ho visto che per il mio T.S. devo cambiare anche la "cinghia dentata comando distribuzione", che immagino sia più semplicemente la cinghia di distribuzione, esatto? Come mai per il twin spark questo pezzo va cambiato così presto?
E in ogni caso (la cosa più importante
) qualcuno sa dirmi quale sarebbe in media il prezzo per far cambiare questo pezzo in officina?
Vi ringrazio! Ciao
E in ogni caso (la cosa più importante
Vi ringrazio! Ciao