Tagliando 60.000km fatto! Bardhal empowered!

darkuriel

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,193
0
36
Monza
Oggi ho ritirato la GT dal tagliando dei 60.000km, tutto ok ma :?: ... mi hanno dovuto saldare il tubo che dai collettori scende al kat perchè si stava spezzando alla flangiatura! Me lo hanno saldato per bene..sennò facevo la fine di Klaus mi sa!!! :cattive10) meno male lo hanno sistemato loro...azz...

Ho messo il bardhal 5W40 come olio, ed ho rifatto il trattamento antifumo con il pulisci iniettori aggiunto al gasolio, più pulizia valvola EGR..vedremo se fuma meno ora ;-)

Sono tornato all'ovile, da Ellemotors a Monza..vicinissimo a casa mia..ultimamente dove andavo prima non mi cagavano più di striscio, scortesia del propietario..con tutti i soldi di modifiche che gli avevo lasciato..solo uno dei meccanici era sempre cortesissimo e disponibile..al vertice sembrava ormai dessi solo fastidio..quindi bye bye..

il problema di Ellemotors è che di modifiche di qualsivoglia tipo non vogliono nemmeno sentir parlare.. :sarcastic) :cry:
Cmq ho pagato 360 euro di tagliando 60.000km, senza olio, compresa mano d'opera per saldare il tubo (cambiarlo eran quasi 200 euro..è stato onesto a saldarlo per bene e basta) e pulizia EGR, disinfezione climatizzatore e filtri annessi; più 80 euro per i 5kg di bardhal preso da GSRtuning. Aggiornata centralina ABS come da campagna Alfa.

:crepap) Purtroppo nonostante la rimappa, la EGR pulita, il Bardhal, la V-Power diesel, in 4 in auto, una Mini One diesel con su 2 ragazzi mi ha dato via.. :cry: eh beh non vale la pena affannarsi, meglio andar tranquilli :OK) .. tanto la prossima auto sarà un dragster ;-) o una ruspa, così al primo stop gli monto sopra con la pala e lo tengo giù gentilmente :asd)

Per quel tubo il mio conce mi aveva presentato una fattura di 380 euro....
per fortuna passati in garanzia....

Il problema è ke se ti salta la saldatura mentre sei in curva il tubo va a finire al fianko di una delle due ruote anteriori e lo sterzo si immobolizza... :cry:

klausgt":1had01v6 ha detto:
Per quel tubo il mio conce mi aveva presentato una fattura di 380 euro....
per fortuna passati in garanzia....

Il problema è ke se ti salta la saldatura mentre sei in curva il tubo va a finire al fianko di una delle due ruote anteriori e lo sterzo si immobolizza... :cry:

In effetti hai ragione.. è pericolosissimo..dovrebbero fare una campagna di richiamo.. per ora non posso altro che fare: :tiè) ...oddio, secondo loro mi hanno fatto una saldatura a tutto tondo con i fiocchi, meglio della originale..di certo al prox tagliando la rifaccio controllare..io purtroppo sono fuori garanzia da 2 mesi ormai..

darkuriel":h4c86rh0 ha detto:
:crepap) Purtroppo nonostante la rimappa, la EGR pulita, il Bardhal, la V-Power diesel, in 4 in auto, una Mini One diesel con su 2 ragazzi mi ha dato via.. :cry: eh beh non vale la pena affannarsi, meglio andar tranquilli :OK)

:?: :?: quello non è accaduto neanche a me.. :?: :asd)

teknomotion":nr3tdjsp ha detto:
darkuriel":nr3tdjsp ha detto:
:crepap) Purtroppo nonostante la rimappa, la EGR pulita, il Bardhal, la V-Power diesel, in 4 in auto, una Mini One diesel con su 2 ragazzi mi ha dato via.. :cry: eh beh non vale la pena affannarsi, meglio andar tranquilli :OK)

:?: :?: quello non è accaduto neanche a me.. :?: :asd)

:asd)